Giovedì 3 luglio 2025
di Nicola Agostini
Triplo ingaggio sul fronte under per il Torgiano. Dal Castel del Piano arriva il difensore classe 2005 Mattia Bartoccioni, dall’Ellera il portiere Samuele Del Vecchio e l’attaccante Filippo Santini dall’Ellera, entrambi classe 2006.
“Linfa nuova a Torgiano -si legge nel comunicato diffuso dal club - dove la società continua a muoversi con decisione sul mercato. Dopo i ritorni dei “torgianesi” già annunciati nei giorni scorsi, l’ottimo lavoro della triade Timbri, Prelati e Pispola si arricchisce di nuovi tasselli, funzionali a costruire una squadra ambiziosa e pronta a recitare un ruolo da protagonista nella prossima stagione.
Sotto la Torre di Torgiano arrivano il portiere classe 2006 Samuele Del Vecchio dall’Ellera, l’attaccante Filippo Santini, anch’egli scuola Ellera, e il difensore classe 2005 Mattia Bartoccioni, proveniente dal Castel del Piano. Un mix di freschezza, entusiasmo e prospettiva per mister Simone Rubeca, che dà ulteriore slancio ai colori gialloblù, vestiti a nuovo per affrontare un campionato di livello.
Il presidente Mario Mincigrucci e il vice Maurizio Lettieri seguono con attenzione ogni mossa, determinati a regalare al pubblico torgianese una stagione ricca di soddisfazioni. Con questi innesti giovani e di qualità, la rosa si arricchisce di vivacità e ambizione, gettando basi solide per un’annata da vivere tutta d’un fiato”.