Lunedì 7 luglio 2025
La Pietralunghese avrà il suo settore giovanile. Il patron Giuliano Martinelli e il presidente del Fontanelle Giorgio Saldi hanno infatti creato un accordo importante per quanto riguarda il vivaio del territorio eugubino.
Non è un mistero che a Pietralunga, dopo la scalata dalla Promozione ai vertici dell’Eccellenza, i rossoblù vogliano provare a fare anche qualcosa di più. E gli acquisti di questo mercato estivo sono lì a dimostrarlo. Una realtà sportiva in grande ascesa e che guarda al futuro con fiducia. Per farlo, però, serve un settore giovanile. Difficile se non impossibile, per numero di nati, immaginare di crearlo nella sola Pietralunga. Ecco così l’accordo con il Fontanelle, realtà che dà oltre 50 anni svolge la sua attività. Oggi sono 300 i ragazzi tesserati con la prima squadra che milita in Prima categoria. Il primo passo una sponsorizzazione dell’Asd Fontanelle per cinque anni da parte della Giuliano Tartufi.
“Questa – hanno commentato all’unisono i presidenti Martinelli e Saldi – è una grande opportunità per entrambe le società che non potevamo non cogliere”.
Nella foto, da sinistra, Giuliano Martinelli e Giorgio Saldi