Notizia pubblicata il 25/07/2025, letta 360 volte

FOLIGNO: AVANTI CON FERRARA, PUPO POSADA E D’URSO


Primo giorno di lavoro per i falchetti di Manni e altre tre riconferme. Vestiranno la maglia dei falchetti Nicolò D’Urso, al rientro dopo l’infortunio, Camillo Ferrara e Yeiner Pupo Posada

Venerdì 25 luglio 2025
di Nicola Agostini

Primo giorno di lavoro per il Foligno di Alessandro Manni con i test effettuati al Blasone, a porte aperte, davanti ad un nutrito gruppo di tifosi.
L’occasione, per il club biancazzurro, per ufficializzare altre tre riconferme. Vestiranno infatti la maglia dei falchetti anche nella prossima stagione il centrocampista Camillo Ferrara (04), arrivato nel mercato di gennaio dalla Ternana e subito protagonista. Ufficiale anche la riconferma di Yeiner Pupo Posada (03), con l’esterno offensivo colombiano che si è rivelato tra i migliori, lo scorso anno, spaccando spesso e volentieri le partite subentrando dalla panchina. Terza conferma, con un significato speciale, quella dell’attaccante Nicolò D’Urso (96), sulla via del pieno recupero dopo l’infortunio alla cartilagine del ginocchio che l’ha costretto a saltare larga parte della stagione.
“Siamo orgogliosi di confermare Carmelo, Yeiner e Nicolò all’interno del nostro progetto tecnico. Tre profili – le parole del ds Filippo Petterini -  che, con caratteristiche diverse ma complementari, incarnano perfettamente i valori del nostro club: passione, qualità e spirito di sacrificio. Il loro rinnovo rappresenta un segnale importante di continuità e ambizione”.

Nella foto, da sinistra, Camillo Ferrara, il team manager Giacomo Fiaschini, Nicolò D’Urso, il presidente Paolo Zoppi, il ds Filippo Petterini e Yeiner Pupo Posada