Notizia pubblicata il 26/07/2025, letta 343 volte

OTTOVOLANTE DI CONFERME PER IL TORGIANO


Proprio alla vigilia del via della nuova stagione, il Torgiano ufficializza altre 8 riconferme del blocco storico: Giacomo Piselli, Marco Montagna, Morel Konan, Federico Tortoioli, Salvatore Cuocolo, Mattia Mancini, Ivan Licastro e Giandomenico Bagnetti

Sabato 26 luglio 2025
di Nicola Agostini

Proprio alla vigilia del via della nuova stagione, il Torgiano ufficializza altre 8 riconferme del blocco storico: Giacomo Piselli, Marco Montagna, Morel Konan, Federico Tortoioli, Salvatore Cuocolo, Mattia Mancini, Ivan Licastro e Giandomenico Bagnetti.

“Lunedì ore 18 – si legge nella nota diffusa dal club - raduno al Fausto Braca per iniziare la nuova avventura in Promozione. Dopo la presentazione dei nuovi arrivi corre l obbligo di ricordare i “fedelissimi” che con il loro attaccamento hanno confermato di restare.
Parliamo del capitano Giacomo Piselli, sempre pronto a dare una mano anche in questioni “societarie “. Parliamo del “sempre verde” Marco Montagna, portiere sempre affidabile nonché uomo spogliatoio, dei “motorini” Morel Konan e Federico Tortoioli instancabili cursori, dell’ancora fuoriquota Mattia Mancini che con grinta e passione è sempre pronto in ogni occasione, del centrocampista Salvatore Cuocolo, entrato in punta di piedi e diventato uomo squadra, del gladiatore Ivan Licastro, grintosissimo centrocampista, e ultimo ma non ultimo il bomber Giandomenico Bagnetti, sempre in agguato in area di rigore.
Questi ragazzi che vengono dal campionato vinto in Prima categoria e si sono imposti anche in Promozione da veri leader.
Così, mentre il presidente Mario Mincigrucci e il vice Maurizio Lettieri, si adoperavano a cercare rinforzi, l’altro vice, Enzo Rossi, gestiva la “vecchia guardia”… con ottimi risultati".

Nella foto Giandomenico Bagnetti con il presidente Mario Mincigrucci