Notizia pubblicata il 27/10/2025, letta 357 volte

SPOLETO: VIA CAVALLI, PANCHINA A ISIDORI


Cambio in panchina in Eccellenza. I biancorossi hanno esonerato il tecnico Alessandro Cavalli dopo il ko interno con il Santa Sabina. Squadra affidata al vice Marco Isidori e al collaboratore Emmanuele Momo Loretoni che faranno il loro esordio domenica a

Lunedì 27 ottobre 2025
di Nicola Agostini

Cambio in panchina in Eccellenza. Lo Spoleto ha esonerato il tecnico Alessandro Cavalli dopo il ko interno con il Santa Sabina. Squadra affidata al vice Marco Isidori e al collaboratore Emmanuele Momo Loretoni che faranno il loro esordio domenica a Narni.
Un punto nelle ultime 4 gare per Cavalli, con lo Spoleto scivolato dal primo al quartultimo posto con 9 punti dopo le prime 8 partite. Cavalli che ha avuto il grande merito di riportare lo Spoleto in Eccellenza, battendo il Foligno nella finale playoff del girone B di Promozione della passata stagione.
“La società – si legge nella nota diffusa dal club - intende ringraziare il mister per il lavoro svolto in questi mesi, contraddistinto da professionalità, impegno e dedizione e per il significativo contributo che ha permesso al nostro club di tornare in Eccellenza. A lui rivolgiamo i più sentiti auguri per il prosieguo della sua carriera sportiva.

Da sinistra Alessandro Cavalli (foto Manuali) e Marco Isidori (foto valleumbrasport)