Notizia pubblicata il 27/10/2025, letta 717 volte

SAN VENANZO: ESONERATO MONTECUCCO


Altro cambio in panchina in Eccellenza. I biancazzurri hanno optato per l'esonero di Andrea Montecucco dopo la sconfitta con il Pierantonio, la sesta nelle prime 8 giornate. Per la sua sostituzione in pole c'รจ l'ex Ellera e Tavernelle Fabrizio Ciucarelli

Lunedì 27 ottobre 2025
di Nicola Agostini

Altro cambio in panchina in Eccellenza. Il San Venanzo ha optato per l'esonero di Andrea Montecucco dopo la sconfitta con il Pierantonio, la sesta nelle prime 8 giornate, con il San Venanzo penultimo in classifica con 4 punti. Montecucco ha avuto il grande merito di riportare il San Venanzo in Eccellenza vincendo il girone B di Promozione nella passata stagione.
"L’ASD San Venanzo comunica la conclusione del rapporto con Mister Andrea Montecucco. La Società lo ringrazia di cuore per la professionalità, la dedizione assoluta e il contributo decisivo che hanno portato il San Venanzo alla straordinaria vittoria del campionato e al ritorno in Eccellenza. A Mister Montecucco i migliori auguri per il futuro professionale. Il nuovo tecnico biancazzurro sarà comunicato a breve".
Per la sostituzione di Montecucco in pole c'è l'ex Ellera e Tavernelle Fabrizio Ciucarelli che potrebbe esordire domenica prossima proprio da ex contro i gialloverdi di Francesco Farsi.

Nella foto, by Manuali, Andrea Montecucco