
- Cambio in panchina in casa rossoblù dopo le 4 sconfitte di fila. Esonerato Antonio Armillei, squadra affidata al vice Simone Fuscagni con la conferma di tutto lo staff tecnico. Esordio domenica 4 gennaio nella sfida interna con il Follonica Gavorrano
Sabato 27 dicembre 2028
di Nicola Agostini
Cambio in panchina a Cannara. La società ha infatti ufficializzato l’esonero di Antonio Armillei. Squadra affidata al vice Simone Fuscagni che guiderà i rossoblù nel girone di ritorno. Confermato anche l’intero staff tecnico. L’avventura di Antonio Armillei al timone del Cannara si chiude al termine del girone d’andata con i rossoblù penultimi in classifica, nel girone E di serie D, con 11 punti collezionati dopo le prime 17 giornate.
Penultimo posto in classifica per il Cannara battuto 4-2, in casa, dal Foligno, nel derby. Quarta sconfitta consecutiva, la quinta nelle ultime sette giornate per un Cannara che non vince dal 2 novembre quando Bertaina e compagni hanno superato 2-1 il Camaiore.
La classifica vede il Poggibonsi fanalino di coda staccato di 4 lunghezze. Il terzultimo posto, che significa playout, è a quota 13, a 2 lunghezze dal Sansepolcro terzultimo. La salvezza diretta dista 9 punti. Per Fuscagni, bandiera del Cannara da giocatore, dopo le ultime esperienze da allenatore in Promozione, alla Marra, è l’esordio in serie D. Il debutto in programma domenica 4 gennaio, allo Spoletini, contro il Follonica Gavorrano quintultimo in classifica con 8 punti in più rispetto al Cannara.
“Il Cannara – si legge nella nota diffusa dal club - comunica di aver sollevato dall incarico mister Antonio Armillei. La società ringrazia il tecnico per l impegno professionalità dimostrata augurando le migliori fortune. Al momento la squadra è stata affidata a Simone Fuscagni già allenatore in seconda con conferma dell intero staff tecnico”.
Nella foto, da sinistra, Antonio Armillei e Simone Fuscagni durante il ritiro estivo