
Venerdì 16 gennaio 2026
di Nicola Agostini
Tre acquisti e una partenza in casa Cannara. Ufficiali degli attaccanti Eyram Leveh (99) dall’Imolese e del classe 2007 Riccardo Mancini dal Foligno. Arriva anche l’esterno Nicolò Bosco, classe 2007, dalla Valenzana. Saluta invece il puntero argentino Elian Bertaina (02), capocannoniere del passato campionato di Eccellenza, che approda al Terni Fc. In uscita anche il fratello, il difensore Enzo Bertaina (99).
Fari puntati soprattutto su Leveh, attaccante ghanese, che in Italia ha vestito anche le maglie di Villafranca Veronese, Pompei, Traversetolo, Vigolo Marchese, Felino, Akragas e Pompei. Per lui anche una stagione da protagonista in Kosovo.
“Il Cannara – si legge nella nota diffusa dal club - comunica di aver raggiunto un accordo di rescissione con Elian Bertaina che proseguirà la stagione con un altra società. Ad Elian vanno tutti i ringraziamenti per questo periodo trascorso insieme culminato con il raggiungimento di traguardi prestigiosi che rimarranno per sempre nella memoria rossoblù”.
Nella foto, by il cigno art, Eyram Leveh