Notizia pubblicata il 26/05/2015, letta 4118 volte

IL SAN SISTO RIPARTE DA STELLA E DE MARCO


Il difensore e il portiere primi riconfermati insieme al tecnico Giacchetti. E' divorzio invece tra Caporali e il Pontevalleceppi. Città di Castello su Invernizzi e Pobega. Sansecondo: Santececca in panchina, Bianchini nuovo ds

Martedì 26 maggio 2015
di Nicola Agostini

Il San Sisto riparte con Moreno Giacchetti in panchina, con Juri De Marco (31) fra i pali e Luca Stella (29) al centro della difesa. Sono i primi riconfermati in casa biancazzurra.
In serie D invece il Città di Castello si sta muovendo sotto traccia: nel mirino del ds Calagreti ci sono però l'attaccante Walter Invernizzi (34) del Sangiovanni Valdarno e il difensore Andrea Pobega (33) della Colligiana.
In Promozione si cambia invece a Pontevalleceppi con la società che ha deciso di non proseguire il rapporto con Carlo Alberto Caporali, malgrado il secondo posto, con il tecnico ora sul mercato. Dopo la promozione ha lasciato Tavernelle il difensore Andrea Di Croce (30) ora in cerca di una nuova sistemazione.
Dopo la retrocessione in Prima categoria riparte di slancio il Sansecondo: Massimiliano Santececca è il nuovo allenatore mentre l'ex Madonna del Latte Claudio Bianchini è il nuovo direttore sportivo. 

Nella foto, da sinistra, Juri De Marco e Luca Stella