Notizia pubblicata il 13/07/2015, letta 3184 volte

UNO-DUE GUBBIO: FERRI MARINI E MARIANESCHI


Ufficiali i primi due ingaggi per i rossoblù: in arrivo anche Polidori, Cardarelli, Croce, Marini e Mattia. Audino allo Spoleto, Gualdo Casacastalda e Città di Castello su Menchinella, idea Bellucci per il Petrignano, Manzo alla Tiberis
Lunedì 13 luglio 2015
di Nicola Agostini

Con la finestra sempre aperta su un ipotetico ripescaggio, il Gubbio del presidente Notari ha iniziato ad allestire la squadra per la serie D. Il dg Pannacci ha chiuso i primi due ingaggi annunciati: dalla Maceratese arriva il fantasista Daniele Ferri Marini (25), grande protagonista della promozione in Lega Pro. Torna a giocare in Umbria, dopo l'esperienza al Bastia, il centrocampista marscianese Francesco Marianeschi (26) dalla Lavagnese. In dirittura d'arrivo anche gli ingaggi del centrocampista Marco Croce (28) e del difensore Alex Marini (32), sempre dalla Maceratese, mentre in attacco i nomi caldi sono sempre quelli di Alessio Cardarelli (25) del Villabiagio e Alessandro Polidori (23) del Flaminia. In attacco possibile anche il ritorno di Diego Marinelli (38). A centrocampo vicino anche il sì dell'ex Rieti Flavio Mattia (24). Tra i pali tesserato l'ex Castiglione Riccardo Boccanera (19). 
Sempre in serie D comincia a muoversi la Voluntas Spoleto del ds Arcipreti dopo l'ufficializzazione di Riccardo Zampagna in panchina. Dall'Asti arriva l'attaccante esterno Cristian Audino (20). 

Dopo il divorzio con il Foligno è partito l'assalto al centrocampista Claudio Menchinella (25) con in testa Città di Castello e Gualdo Casacastalda.
Il Petrignano, dopo il divorzio con Giacomo Lepri (25), approdato al Ventinella, sta pensando ad un attaccante e il nome in cima alla lista del ds Gambelunghe è quello dell'ex Gualdo e Pontevecchio Paolo Bellucci (29). La Trasimeno ha definito l'ingaggio del portiere Andrea Alunni (19) dalla Pievese, mentre in Promozione la Real Pitulum Tiberis ha ufficializzato l'arrivo del centrocampista Matteo Manzo (29) dalla Pietralunghese.

Nella foto, da sinistra, Daniele Ferri Marini e Francesco Marianeschi (foto Pugno)