Notizia pubblicata il 14/10/2015, letta 3618 volte

ASSISI: ZAMPAGNA NUOVO ALLENATORE


Promozione B - L'ex attaccante della Ternana prende il posto di Buratti esonerato dopo il ko di Nocera. Per lui รจ la seconda esperienza in panchina dopo la vittoria del campionato di Prima con il Macchie due stagioni fa

Mercoledì 14 ottobre 2015
di Nicola Agostini

Cambio in panchina nel girone B di Promozione. Riccardo Zampagna è il nuovo allenatore dell'Assisi al posto di Massimo Buratti. La decisione è stata presa dalla società dopo l’ultima sconfitta contro il Nocera.
Il 41enne ex attaccante di Ternana, Atalanta e Messina, fra le altre, ha vinto il campionato di Prima categoria alla guida del Macchie due stagioni fa alla prima esperienza in panchina. In estate era in procinto di guidare la Voluntas Spoleto in serie D, salvo poi dimettersi prima del via insieme a tutto lo staff tecnico con in testa il ds Alvaro Arcipreti. Zampagna dirigerà domani il primo allenamento in vista dell’esordio di domenica prossima nella sfida interna con il Bevagna.
“Allo stesso tempo – si legge ne comunicato diffuso dalla società - la dirigenza ringrazia Massimo Buratti per il lavoro svolto con grande professionalità e serietà e augura al tecnico e al suo staff le migliori fortune”.
Attualmente l'Assisi ha 6 punti dopo le prime 6 giornate con 2 lunghezze di vantaggio sulla zona playout. 

Nella foto Riccardo Zampagna