Notizia pubblicata il 21/11/2015, letta 1833 volte

IL SELFIE DI VALENTINA E ROBERTO DAL CURI


Roberto Mattia e Valentina Petrelli hanno seguito dal vivo il 4-0 del Perugia sul Brescia grazie al successo nel Fantacalcio di Eccellenza. "Se Santopadre vuole farci un abbonamento... Con due acquisti come Taddei e Spinazzola, anche noi..."

Sabato 21 novembre 2015
di Nicola Agostini

Un sabato speciale per Roberto Mattia e Valentina Petrelli da buoni fidanzatini. In giro per negozi? Macché, al Curi per seguire dal vivo Perugia-Brescia. "E visto come è finita - sorride Roberto - non so se il presidente Santopadre sta pensando di regalarci un abbonamento...".
Un 4-0 in favore del Grifo che ha fatto passare in secondo piano anche la giornata piovosa. "Lo stavamo dicendo mentre venivamo a Perugia - continua Roberto - non pioveva da una vita così tanto. Ma è stato comunque un pomeriggio bellissimo. Grazie ad Eccellenzacalcio e al mio presidente...".
Eh sì perché Roberto e Valentina hanno potuto seguire dal vivo Perugia-Brescia grazie al successo nell'ultima tappa del Fantacalcio di Eccellenza, con i due biglietti messi in palio grazie alla grande disponibilità del Perugia calcio. Del resto il gioco è fatto: Valentina presidente, Roberto ds e la VirtusValeRoby vola. 
Roberto fra l'altro se ne intende visto che segue da sempre le sorti del Foligno, prima per il Giornale dell'Umbria, ora per Folignosport, nonché la Nuova Gualdo Bastardo. "Ma è stata Valentina a convincermi a fare la squadra e partecipare al Fantacalcio. Il presidente oggi però non rilascia dichiarazioni - sorride Roberto -. Si è lasciata scappare solo un "Bella partita". Altro non le faccio aggiungere perché sono geloso. Però abbiamo le idee chiare. Dopo la vittoria nell'undicesima giornata, vogliamo puntare al primo posto nella classifica generale del Fantacalcio. Del resto nelle ultime due domeniche abbiamo scalato 30 posizioni".
E ora, il primo dicembre, si riaprirà il mercato. "Davanti siamo a posto. Diciamo che ci servirebbe un regista come il Taddei visto oggi e un terzino alla Spinazzola e allora anche l'Iphone6 potrebbe non essere un sogno. E se anche il presidente non fosse d'accordo, saprei io come convincerla...". 

Nella foto Valentina Petrelli e Roberto Mattia