Notizia pubblicata il 05/04/2016, letta 1539 volte

SERIE D: CITTA' DI CASTELLO-SANSEPOLCRO 1-1 (IL VIDEO)


Video e interviste del monday night di serie D. Essoussi porta in vantaggio i biturgensi al 4' insaccando sulla ribattuta di Calvarese che aveva respinto il rigore dell'attaccante. Pareggio immediato di Bellante. Espulsi Bianchini e Missaglia

SERIE D
29° GIORNATA
Lunedì 4 aprile, ore 20.30
Città di Castello-V.A. Sansepolcro 1-1 (clicca qui per il video)
4' pt Essoussi (SA), 11' pt Bellante (CC). 
CITTA' DI CASTELLO: Calvarese, Barilaro, Pilleri, Gorini, Calori, Lomasto, Locchi (34' st Marconi), Ventanni (30' st Luparini), Dieme, Missaglia, Bellante (18' st Mancinelli). A disp.: Massetti, Panfili, Bernardini, Mohammadi, Ascione, Lucarelli. All.: Fiorucci.
VIVI ALTOTEVERE SANSEPOLCRO: Vadi, Gorini, Marinelli, Innocenti (39' st Volpi), Cangi, Tersini, Massai, Bianchini, Essoussi, Chiasserini, Braccalenti (39' st Arcaleni). A disp.: Kikrri, Beers, F. Mezzanotti, Barbagli, Tavernelli, Mencagli, D'Urso. All.: D. Mezzanotti.
ARBITRO: Gariglio di Pinerolo.
NOTE: espulsi al 25' st Bianchini (SA) e al 42' st Missaglia (CC) entrambi per gioco violento. Al 4' pt Calvarese (CC) para un rigore ad Essoussi (SA). Ammoniti: Bellante, Pilleri (CC), Innocenti, Tersini, Giorni (SA). Spettatori 1500 circa. 

Splendida cornice di pubblico, 1500 spettatori, al Bernicchi per il posticipo che vede di fronte Città di Castello e Sansepolcro. Biturgensi in vantaggio dopo 4 minuti con Essoussi che prima si fa parare il rigore da Calvarese, poi insacca sulla ribattuta. Penalty che si era procurato lo stesso Essoussi. Pareggio immediato del Città di Castello con Bellante all'11'. 
A metà ripresa rosso diretto per il classe '99 Bianchini del Sansepolcro per gioco violento su Calori. Nel finale espulsione diretta anche per il capitano tifernate Missaglia per gioco violento su Tersini. Finisce 1-1: un pari che avvicina sempre più la salvezza diretta del Città di Castello e mantiene il Sansepolcro appaiato allo Scandicci ma con il vantaggio negli scontri diretti rispetto ai fiorentini. 
(Si ringrazia Andrea Brizi per la collaborazione)


CLASSIFICA
Gubbio 59
Gavorrano 58
V. Montecatini 54
Poggibonsi 50
Ghivizzano 47
Città di Foligno 44
Sangiovannese 43
J. Montemurlo 43
Colligiana 42
Viareggio 41
Città di Castello 39
Ponsacco 38
Pianese 36
V.A. Sansepolcro 28
C.S. Scandicci 28

Massese 25
Gualdo Casacastalda 20
V. Spoleto 17