Domenica 1° maggio 2016
Una puntata di Caffè Sport fra le più belle in assoluto. Dedicata interamente alle promozioni di Gubbio e Fontanelle Branca. Ed ecco così che il presidente eugubino Sauro Notari, rispettando la promessa fatta a Caffè Sport, ha cantato, in diretta, una versione rivisitata di “L'italiano vero” di Toto Cotugno e ballato, insieme ai suoi ex giocatori nel Semonte, Giordano Gnagni e Andrea Lisarelli, i Watussi.
Fra le risate generali non sono mancati i cori di due protagonisti della promozione dei rossoblù: Daniele Ferri Marini e Marco Croce che hanno intonato “A mi me gusta Notari con la busta”. In collegamento telefonico anche l'ex trequartista rossoblù Francesco Marianeschi, ora al Fano, che ha imitato alla perfezione il presidente Notari e il team manager Luciano Ramacci. E il ds Giuseppe Pannacci? Se l'è cavata con l'annuncio della pubblicità in polacco.
In casa Fontanelle Branca invece il tecnico Lisarelli e il centrocampista Gnagni hanno aperto, è proprio il caso di dirlo, le danze. E il presidente onorario Fausto Fioroni ha spiegato la ricetta, tipicamente eugubina, della crescia e del friccò. Grazie poi al contributo di Roberto Barbacci l'hanno fatta da padrone le interviste nel dopo gara di San Giustino con delle autentiche chicche. Su tutte il capitano Marco Passeri in versione spogliarellista e Andrea Lisarelli insultato dai suoi giocatori.
Venerdì prossimo, in occasione dell'ultima puntata di Caffè Sport, uscirà il nuovo video di Ale e Saba “Me voi...o arvò”. Intanto, grazie a Mirko Loche e Francesco Scapicchi, il backstage del video. E, come al solito, Alessandro e Sabatino Catoggio hanno riproposto i loro cavalli di battaglia, suonando in diretta “La ragazza de Selci Lama” e imitando Silvio Berlusconi, Sheva e Max Allegri.
Caffè Sport, in diretta tutti i venerdì alle ore 22,30 su Umbria Tv, canale 10 e in streaming su umbriatv.com. In replica immediata a mezzanotte e mezzo e sabato alle ore 12 su Umbria Tv Tuttosport canale 110.
Buon divertimento a tutti con Caffè Sport!
SAURO NOTARI CANTA TOTO COTUGNO
NOTARI, GNAGNI E LISARELLI BALLANO I WATUSSI
A MI ME GUSTA NOTARI CON LA BUSTA
IL DS DEL GUBBIO GIUSEPPE PANNACCI ANNUNCIA LA PUBBLICITA' IN POLACCO
I GOL DI CROCE E FERRI MARINI CON IL GUBBIO
FRANCESCO MARIANESCHI IMITA SAURO NOTARI E LUCIANO RAMACCI
TONINO UNO DI NOI: IL GUBBIO FESTEGGIA LA LEGA PRO
BACKSTAGE "ME VOI... O ARVO'"
FAUSTO FIORONI SPIEGA LA RICETTA DEL FRICCO'
LO SCEICCO DEL MAB
ANDREA LISARELLI VERSIONE WILLIAM WALLACE
LISARELLI MISTER ONE FRA GLI INSULTI
GNAGNI: L'UOMO CHE NON RIMPROVERA MAI
ALLEGRI E SHEVA SI COMPLIMENTANO CON GUBBIO E FONTANELLE BRANCA
BERLUSCONI SI COMPLIMENTA CON GUBBIO E FONTANELLE BRANCA
FONTANELLE BRANCA: LE INTERVISTE DOPO LA PROMOZIONE
PASSERI: LO SCRIMOLO COL VIZIO DEL GOL
I GOL PIU' BELLI DI MARCO PASSERI CON IL FONTANELLE BRANCA
I GOL DI GIORDANO GNAGNI CON L'ANGELANA
MERKAJ E IL CODINO TAGLIATO A QUOTA 10 GOL