Notizia pubblicata il 01/08/2016, letta 2341 volte

NARNESE: COLPO FATTO IN CASA, RAGGI CONTINUA


Ciliegina sulla torta per i rossoblù: il fantasista decide di non appendere gli scarpini. Entusiasmo a Spoleto: aggregato il difensore argentino Moyano. Bastia: preso Magrini dal Castel del Piano fra i pali. Tris della Nuova Gualdo Bastardo

Lunedì 1 agosto 2016
di Nicola Agostini

La Narnese inizia a sudare in vista del prossimo campionato di Eccellenza e lo fa con un colpo “fatto in casa”. Lorenzo Raggi (33) sembrava infatti aver deciso di appendere gli scarpini al chiodo poi invece si è presentato al via del ritiro rossoblù. “E' la nostra ciliegina sulla torta – sorride il ds Gianluca Gambini -. Il richiamo della Narnese, per un narnese doc come lui è stato troppo forte”. Per la gioia di Marco Sabatini che si ritrova un pezzo da novanta in rosa che rilancia le ambizioni di vertice dalla formazione del presidente Paolo Garofoli.
Entusiasmo alle stelle anche in casa Voluntas Spoleto per il primo giorno di lavoro agli ordini di Paolo Negro che ha potuto contare anche su Christian Moyano (28). L'argentino, lo scorso anno in Promozione laziale al Passo Corese, ha dimostrato subito di essere un centrale di spessore, come confermano anche i trascorsi in Svizzera con l'Fc Ibach, in Perù con La Bocana e in Argentina nelle fila dell'Americo Tesorieri, Talleres, Atlanta e Club Atletico Liniers.
Il Bastia ha definito l'arrivo del portiere Davide Magrini (18) dal Castel Piano. In Promozione il Tavernelle ha prelevato in prestito dalla Trasimeno l'esterno Federico De Santis (17). Il centrocampista ex Trasimeno Federico Meacci (25) si è accasato in Eccellenza toscana al Figline. 
Tris della Nuova Gualdo Bastardo: d
al Bevagna torna in prestito il difensore Luca Biagioni (22) e arriva il terzino Simone Bertini (18). Dalla Nuova Fulginium preso il centrocampista Luca Gramaccioni (24).

Nella foto Lorenzo Raggi