Notizia pubblicata il 25/10/2016, letta 1571 volte

FANTACALCIO: LUCA BASTIANONI DAVANTI A TUTTI


Il difensore del Lama batte per mezzo punto il suo preparatore atletico Federico Scaia e il centrocampista del Città di Castello Eridion Dida. In classifica generale comanda sempre Giacomo Branco ma i fratelli Diego e Matteo Giorni seguono a 3 punti

Martedì 25 ottobre 2016
di Nicola Agostini

CLICCA QUI PER ACCEDERE A FANTAECCELLENZACALCIO

Una domenica nel segno del Lama. Il difensore del Lama Luca Bastianoni si aggiudica infatti il successo di tappa nella settima giornata del Fantacalcio di Eccellenza. Una sfida in famiglia o quasi perché al secondo posto si è piazzato il preparatore atletico del Lama Federico Scaia battuto per appena mezzo punto con la sua Real Breccie. Sfortuna vuole che domenica il Perugia giochi a Vicenza e dunque niente biglietti in palio per questa settimana per il vincitore.
Una vittoria costruita con il punteggio più basso ottenuto finora: 77. A Luca Bastianoni sono state sufficienti le due reti firmate da Mallardo della Subasio e Bartolucci del Lama in una domenica in cui, in Eccellenza, si sono segnate appena 8 reti complessive in 8 gare.  
Terza piazza, sempre con 76,5 punti, per il centrocampista del Città di Castello Eridion Dida con il suo Livercool, per aver iscritto la sua squadra un giorno dopo rispetto a Federico Scaia. 
Dida può ben consolarsi però perché ha già vinto la tappa settimanale tre domeniche fa, con tanto di selfie dal Curi, in compagnia del difensore del Torgiano Filippo Furiani, nel 2-0 del Perugia sul Cittadella.
SEMPRE BRANCO LEADER IN GENERALE - Giacomo Branco difende il primo posto in classifica generale e si porta a quota 557,5 punti. Rosicchiano un punto Diego e Matteo Giorni, sempre secondi, con la loro Gs Tavernelle, ma a 3 lunghezze dalla capolista. Stasera intanto i fratelli Giorni seguiranno dal vivo Perugia-Carpi grazie al successo di tappa di due domeniche fa. 
Tutto ancora da giocare nelle prossime 23 domeniche con la rincorsa all'Iphone7, messo in palio come primo premio, appena all'inizio. 

Queste le tre formazioni salite sul podio di giornata:

BASTIA TEAM (4-3-3): R. Agostini; Volpi, A. Ciurnelli, Cappellacci, Petterini; Gramaccia, Mambrini, Caroscioli; Tomassini, Bartolucci, Mallardo. All.: Luca Bastianoni

REAL BRECCIE (3-4-3): Becci; Cappellacci, Schiattelli, Volpi; Chiani, Arcaleni, Coresi, Khribech; Bartolucci, Mallardo, Tomassini. All.: Federico Scaia

LIVERCOOL (3-4-3):
 
R. Agostini; Stella, Man. Fiorucci, Cenerini; Belli, De Costanzo, D. Sisani, Khribech; Porricelli, Mallardo, Brunori. All.: Eridion Dida

Questi invece i migliori 11 della settima giornata:
TOP 11 (3-4-3): Palanca (Voluntas Spoleto); Nofri (Villabiagio), De Rosa (Bastia), Stoppini (Gualdo Casacastalda); D. Sisani (Castel del Piano), M. Bernardini (Voluntas Spoleto), Gnagni (FontanelleBranca), De Costanzo (Voluntas Spoleto); Passeri (Ventinella), Mallardo (Subasio), M. Gaggiotti (FontanelleBranca).

I PREMI - In palio ogni due settimane due biglietti per le gare interne del Perugia calcio. Ogni iscritto potrà inoltre usufruire di un buono sconto del 10% presso il negozio di abbigliamento “Stile quality research” in via Don Annibale a Ponte San Giovanni. Premio finale, per il primo classificato al termine del campionato, un Iphone 7. Tanti altri fantastici premi per i primi 10 classificati. 

I PREMI PER I PRIMI 10 CLASSIFICATI 

1° PREMIO: I Phone 7 
2° PREMIO: Smart Box per 2 notti offerto da Asisium Travel 
3° PREMIO: Buono abbigliamento da 200 euro offerto da Via Roma 45 
4° PREMIO: Fotocamera Digitale Sony offerta da Diego Peoli Photographer
5° PREMIO: Occhiali Ray-Ban offerti da Ottica Stafissi 
6° PREMIO: Orologio Scuderia Ferrari offerto da Gioielleria Bartoccini 
7° PREMIO: Buono acquisto da 100 euro offerto da Original Sport Specialist 
8° PREMIO: Cena per 2 persone offerta da La Locanda del Cardinale 
9° PREMIO: Cena per 2 persone offerta da Ristorante Il Balestruccio 
10° PREMIO: Beauty Camouflage offerto da Marco Marri Borse e Accessori