Notizia pubblicata il 08/11/2016, letta 3032 volte

FOLIGNO: AGGREGATO IL PORTIERE BREMEC


Il numero uno ex Foggia, Arezzo e Taranto si è allenato agli ordini di Palazzi. Possibile il suo tesseramento in vista della sfida di domenica con la Torres, in attesa di novità dal fronte dirigenziale

Martedì 8 novembre 2016
di Nicola Agostini

Volto nuovo alla ripresa degli allenamenti in casa Foligno. Si è allenato infatti oggi agli ordini di Mario Palazzi il portiere Nicolas Bremec (39), ex Vicenza, Cremonese, Grosseto, Taranto, Ascoli, Foggia e Carrarese, nel finale della passata stagione in serie D alla Pro Sesto.
Non è escluso che Bremec possa essere tesserato in vista della prossima trasferta, in programma domenica a Sassari contro la Torres. Un impegno decisamente abbordabile per il Foligno dopo la prima vittoria maturata domenica scorsa contro il Muravera. I falchetti ora hanno dalla loro un calendario sicuramente agevole rispetto all'avvio di stagione che li ha visti sfidare tutte le prime della classe. 
C'è attesa ora per conoscere il destino di Bremec che rappresenterebbe sicuramente un rinforzo di lusso, in attesa che arrivino novità dal fronte dirigenziale.

Nella foto, by a tuttotaranto.altervista.org, Nicolas Bremec