Sabato 4 marzo 2017
CLICCA QUI PER IL MEGLIO DELLA PUNTATA IN 3 MINUTI
CLICCA QUI PER LA PLAYLIST CON GLI SPEZZONI PIU' BELLI
Tagli di capelli in diretta, diatribe in stile Allegri-Bonucci, bomber travestiti da nuotatori e promesse ungheresi...
Di tutto e di più nella diciottesima puntata di Caffè Sport dedicata al Fontanelle Branca imbattuto nel 2017, andata in onda giovedì scorso alle 21,45 su Tef Channel.
Ospiti in studio, con Nicola Agostini ed Ale e Saba, il tecnico Andrea Lisarelli, il presidente onorario Fausto Fioroni, il portiere Alessio Lapazio, e il centrocampista Giordano Gnagni.
Spezzoni tutti da ridere a partire dalla trasferta unghrese di Sabatino reduce da un weekend a Budapest. Ed ecco così che, in caso di approdo ai playoff il presidente Fioroni, innamorato del manto verde del Santa Barbara, ha promesso una vacanza a Budapest ai suoi ragazzi.
Occhio poi a misterOne Lisarelli e gli insulti di complimenti, Alessio Lapazio barbiere di fiducia di Giordano Gnagni con tanto di capelli tagliati in diretta, durante la trasmissione. Proprio Gnagni ha ricordato le sedute di scarico in piscina del bomber Emanuele Francioni, mentre Daniele Cerbella alla Bonucci, in collegamento telefonico, ha chiesto a Lisarelli il perché del suo mancato impiego.
Caffè Sport in diretta tutti i giovedì alle ore 21,45 sul canale 831 Sky e sul canale 12 del digitale terrestre.
Per interagire, whatsapp o sms al 344.0575758.
In replica tutti i venerdì, alle ore 22,45 sul canale 112 del digitale terrestre.
Nella foto, alle spalle di Nicola Agostini, da sinistra, Giordano Gnagni, Alessio Lapazio, Fausto Fioroni, Sabatino Catoggio, Andrea Lisarelli e Alessandro Catoggio negli studi di Tef Channel