Notizia pubblicata il 16/05/2017, letta 3111 volte

VENTINELLA: DEL BENE IN POLE PER IL DOPO FARSI


L'ex tecnico di Lama e Pontevecchio è il favorito per la panchina biancazzurra. Sondati anche Vicarelli, Scapicchi, Borgo e Barontini. Nelle prossime ore dovrebbe arrivare l'ufficialità per Del Bene. Farinelli nuovo dg della Virtus Sangiustino

Martedì 16 maggio 2017
di Nicola Agostini

Giacomo Del Bene è il grande favorito per la panchina del Ventinella. Il tecnico tifernate, protagonista di tre ottima stagioni in Promozione a Lama, con la vittoria dei playoff in tutti e tre gli anni ed una coppa di categoria, quest'anno ha guidato la Pontevecchio, negli ultimi due mesi, prendendo i rossoverdi a 2 punti dai playout per chiudere la stagione a meno 2 dai playoff.
Nella lista del presidente Lanari, del ds Miccio e del vicepresidente Maitini, ci sono anche Guido Vicarelli, quest'anno al timone del Gualdo Casacastalda, e Michele Scapicchi che ha guidato l'Agello. Sondata anche la disponibilità del tecnico del Montone Renato Borgo e di Federico Barontini. Nelle ultime ore però le quotazioni di Del Bene, dopo il divorzio consensuale con Francesco Farsi, si sono impennate, tanto che, nei prossimi giorni, è atteso l'annuncio ufficiale da parte del club.
Riparte con slancio la Virtus Sangiustino dopo la retrocessione in Prima categoria: la società ha ufficializzato infatti il ritorno di Marco Farinelli nelle vesti di direttore generale. Farinelli ha già lavorato a San Giustino ma da allenatore.

Nella foto, by Manuali, Giacomo Del Bene