Notizia pubblicata il 18/05/2017, letta 3130 volte

ANGELANA: GUAZZOLINI IN POLE PER IL DOPO CRIVELLI


Del Bene-Ventinella, manca solo l'ufficialità. Cannara a colloquio con Armillei. Corsa a quattro per la panchina della Nuova Fulginium: Armillei, Mosconi, Luzi e Proietti in lizza. Narnese: avanti con Sabatini, il Bastia punta alla riconferma di Grilli

Giovedì 18 maggio 2017
di Nicola Agostini

Indipendentemente da quella che sarà la categoria, salvo sorprese, sarà Tommaso Guazzolini a guidare l'Angelana nella prossima stagione. Domenica prenderà il via la fase nazionale con l'Angelana impegnata a Francavilla al Mare nell'andata della semifinale, ma intanto la società sta già programmando il futuro.
Sandro Crivelli lascerà la panchina e a raccogliere la sua eredità sarà l'ex tecnico di Trestina e Foligno che ha già avuto più di un colloquio con la dirigenza giallorossa.
Giacomo Del Bene, come anticipato, è l'allenatore del Ventinella con l'annuncio ufficiale atteso per le prossime ore.
Giorni decisivi per la scelta del tecnico a Cannara. La dirigenza vorrebbe riconfermare Antonio Armillei, dopo la promozione, ma il tecnico ha ricevuto una chiamata dalla Nuova Fulginium. Il progetto del nuovo Foligno sembra allertare il tecnico che ha preso tempo. Per la panchina della Fulginium sono circolati anche i nomi di Andrea Mosconi, Zoran Luzi e Bobo Proietti, tutte situazioni al momento ipotetiche.
Il Bastia vuole ripartire da Luca Grilli e nei prossimi giorni è in programma l'incontro decisivo. Stesso discorso per Marco Sabatini a Narni. In casa Fontanelle Branca tutto in stand by “causa Ceri”. La prossima settimana si ripartirà con la volontà del club di blindare Andrea Lisarelli. 

Nella foto, da sinistra, Antonio Armillei e Tommaso Guazzolini