Notizia pubblicata il 18/05/2017, letta 2554 volte

IL SELFIE DI MARCO RASPA E LA SUA BELLA DAL CURI


Il difensore del Torgiano ha seguito dal vivo Perugia-Salernitana dopo la vittoria nell'ultima tappa del Fantacalcio di Eccellenza. “Grande serata, ora dovremo seguire anche i playoff. Intanto le ho spiegato la regola del fuorigioco...”

Giovedì 18 maggio 2017
di Nicola Agostini

“Il problema è che adesso dovremo seguire anche i playoff...”. Marco Raspa se la ride, insieme alla sua Bella, e il Perugia vola ai playoff da quarto in classifica. Una serata da ricordare per il difensore del Torgiano e la sua fidanzata che hanno seguito dal vivo il 3-2 del Grifo sulla Salernitana, grazie alla vittoria nell'ultima tappa del Fantacalcio di Eccellenza.
“Una gioia alla fine dell'annata. E' stata una serata bellissima. Anche Bella si è divertita nonostante abbia qualche piccola lacuna in materia. Tipo? Diciamo che ho passato tutti i 90 minuti a spiegarle il fuorigioco. Ma ce l'ho fatta... 

Battute a parte, sono molto felice e ringrazio il Perugia calcio ed Eccellenzacalcio per l'opportunità. A causa del lavoro posso venire poco al Curi ma adesso, visto come è andata stasera, credo proprio che dovremo seguire anche i playoff. Il più forte? Di Carmine per me è giocatore vero, ma anche Ricci mi piace molto. Come si spiega il fuorigioco? No, per favore, un'altra domanda...”.

Nella foto Marco Raspa e Bella Bozzano