Giovedì 25 maggio 2017
di Nicola Agostini
Come anticipato in esclusiva dal nostro portale lunedì scorso, Francesco Farsi è il nuovo allenatore del Cannara. La notizia è stata ufficializzata dal club rossoblù in un comunicato.
"La società Asd Cannara comunica che Francesco Farsi è il nuovo allenatore per la stagione 2017-2018 che vedrà la nostra squadra impegnata nel campionato di Eccellenza. La società dà il benvenuto e augura buon lavoro al nostro nuovo allenatore".
Farsi prende il posto di Antonio Armillei, ormai ad un passo dalla panchina della Nuova Fulginium, dopo una stagione straordinaria che ha visto il Cannara tornare subito in Eccellenza chiudendo la stagione senza sconfitte (unica squadra in Italia), vincendo sia la coppa che il campionato.
La dirigenza rossoblù ha puntando dritto su Farsi considerando anche i risultati conquistati negli ultimi 4 anni alla guida del Ventinella con un campionato di Promozione vinto, una coppa di Eccellenza e la finale playoff centrata quest'anno.
Ora il dg Gianpiero Ortolani e il ds Mauro Cuppoloni sono al lavoro per le riconferme. Si parte dal capitano Alex Raccichini (28), punto fermo sul quale impostare il Cannara 2017-2018 che si candida ad un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di Eccellenza, malgrado la dirigenza voglia tenere un profilo basso.
Nella foto, by Manuali, Francesco Farsi