Notizia pubblicata il 10/06/2017, letta 1760 volte

STELLA E DE MARCO NON SI MUOVONO DA SAN SISTO


Il capitano e il portiere primi riconfermati per il nuovo corso con Valentini in panchina. Restano anche Fiorucci, Siena e Russo. La Trasimeno blinda Giorgini e Vazzana. Gigliotti e Bartoccini alla Marra. Foligno: in arrivo Gjinaj

Venerdì 9 giugno 2017
di Nicola Agostini

Juri De Marco (33) e Luca Stella (31) restano a San Sisto. Il portiere e il capitano sono i primi due riconfermati del nuovo corso biancazzurro che vede Marco Bussolini al timone e Carlo Valentini in panchina. Confermati anche i difensori Mattia Fiorucci (24) e Simone Siena (28) e l'attaccante Giuseppe Russo (24). Non rimarrà in società invece, come anticipato, il ds Cristian Prelati. 
In casa Trasimeno si riparte dalle conferme dei due big Leonardo Vazzana (25) e Mattia Giorgini (25) nonostante le tante richieste dall'Eccellenza.
Uno-due per la Marra San Feliciano con l'ingaggio del difensore Giuseppe Gigliotti (25), promosso in Eccellenza con la Trasimeno, e il centrocampista Jacopo Bartoccini (28) dall'Ellera, a ricomporre l'accoppiata con il fratello Samuele (31).
Marco Laureti è il nuovo allenatore dell'Atletico Campitello. 
Il Foligno, che domani presenterà i nuovi acquisti Mattia Cavitolo (26) e Nicola Cascianelli (24), sta per definire anche l'ingaggio dell'attaccante Emiliano Gjinaj (26) dalla Ducato. 
Lascerà San Secondo il difensore Mattias Pacciarini (32), così come potrebbe lasciare Cannara il centrocampista Matteo Cascianelli (18).

Nella foto, da sinistra, Luca Stella (foto Manuali) e Juri De Marco (foto Montagnoli)