Notizia pubblicata il 17/06/2017, letta 4642 volte

CESARONI A BRANCA. PIEVESE SU DONGARRA'


Gli eugubini puntano sull'ex Semonte: arriva dalla Free Time di calcio a 5. Trasimeno: preso il portiere Strukelj, in arrivo Piccirillo. Manuali all'Agello, Cacciamano resta a Città della Pieve, Sacco può scendere in Seconda per motivi di lavoro

Sabato 17 giugno 2017
di Nicola Agostini

Innesto in difesa per il Fontanelle Branca che ha definito l'ingaggio di Giacomo Cesaroni (30), nelle ultime stagioni alla Free Time di calcio a 5, ex Semonte, Nocera e Valfabbrica.
La Trasimeno piazza il colpo fra i pali con l'arrivo del portiere Kevin Strukelj (32), ex Novara, Asti, Sansovino e Borgomanero, lo scorso anno in Eccellenza toscana, al Chiusi. Sempre dall'Eccellenza toscana, stavolta però dalla Nuova Foiano, potrebbe arrivare il difensore Giovanni Piccirillo (27).
In Promozione la Pievese ha ufficializzato la riconferma del bomber Lorenzo Cacciamano (29). In attacco i biancazzurri provano il colpo con l'ex Ellera Piero Dongarrà (36), nella stagione appena conclusa al Chiusi.
L'Ellera ha ufficializzato l'ingaggio del centrocampista Manuel Marchesini (19) dal Villabiagio.
L'Agello ha definito l'arrivo dell'attaccante Mattia Manuali (25) dal Montone, inseguito anche dal Piccione. Secondo ingaggio per il Pianello: il ds Tesorini ha ufficializzato l'arrivo del difensore Andrea Minelli (19) dalla Tiberis. 
In Seconda categoria prova il colpo grosso il Vitellino con l'attaccante ex Castel del Piano Mattia Sacco (29) che potrebbe scendere addirittura in Seconda per motivi di lavoro.
Pronto a rimettere gli scarpini da giocatore, non necessariamente nel doppio ruolo, l'esterno d'attacco Riccardo Caporali (36) dopo l'esperienza all'Olimpia CollepepePantalla.

Nella foto, da sinistra, Giacomo Cesaroni e Piero Dongarrà