Sabato 8 luglio 2017
Le iscrizioni al campionato di Eccellenza e Promozione dovranno essere redatte on-line, stampate e consegnate presso la Segreteria del Comitato Regionale Umbria di Perugia, Strada di Prepo 1, entro le ore 19 di giovedì 13 luglio.
In Eccellenza la somma da corrispondere è di 7200 euro, in Promozione di 5800 euro.
Le iscrizioni al campionato di Prima categoria si chiuderanno invece martedì 18 luglio con una somma di 4500 euro da versare.
Chiusura delle iscrizioni al campionato di Seconda categoria fissate per martedì 25 luglio per una somma di 3800 euro da versare.
Costituiscono condizioni inderogabili per l’iscrizione:
a) La domanda di iscrizione debitamente compilata on line, stampata e firmata da tutti i componenti il Consiglio Direttivo della Società.
b) La disponibilità di un impianto di giuoco omologato, dotato di tutti i requisiti previsti dall’art. 31 del regolamento della L.N.D..
c) L’inesistenza di situazioni debitorie nei confronti di Enti Federali, Società e Tesserati.
d) Il versamento dell’intero importo dovrà essere effettuato, a mezzo assegno circolare non trasferibile intestato a FIGC-LND Comitato Regionale Umbria o tramite bonifico bancario, a favore di FIGC-LND Comitato Regionale Umbria effettuato su Banca Popolare di Spoleto codice iban IT 81 N 05704 03000 000000011453, comprovato dalla copia dello stesso. Si precisa di inserire nella causale del bonifico il numero di matricola della società.
Alle Società di Eccellenza è fatto obbligo di partecipare con una propria squadra al Campionato JUNIORES. Le Società di Eccellenza che non partecipano con proprie squadre al Campionato Juniores Regionale, Juniores Provinciale o che, se iscritte, vi rinuncino prima dell’inizio della relativa attività, verranno sanzionate con la somma di € 5.000,00 quale concorso alle spese sostenute per l’organizzazione all’attività giovanile del Comitato.
FUORIQUOTA
Il Cru ha ufficializzato anche i fuoriquota per la stagione 2017-2018. Niente più fidelizzato in Eccellenza come votato dalle società nella riunione dello scorso 3 novembre presso la sede del Cru.
In Eccellenza sarà obbligatorio schierare almeno un 98 e due 99.
In Promozione obbligatori almeno due 98 e un 99.
In Prima categoia l'obbligo riguarda almeno un 96 e due 97.
Nessun fuoriquota invece in Seconda categoria.