Notizia pubblicata il 15/07/2017, letta 3737 volte

UFFICIALE: MEZZANOTTI NUOVO TECNICO DEL TUTTOCUOIO


L'ex allenatore di Sansepolcro e Castel Rigone ha firmato per i toscani che puntano ad un campionato importante in serie D. Varfaj alla Trasimeno, Tramontano al Poggio Fidoni. Poker di giovani per l'Assisi

Sabato 15 luglio 2017
di Nicola Agostini

Davide Mezzanotti é il nuovo allenatore del Tuttocuoio. Il 46enne tecnico ex Castel Rigone, Arezzo e Sansepolcro, nel finale della passata stagione in serie D al Levico Terme, ha firmato per i toscani che, dopo la retrocessione in serie D, progettano la risalita in Lega Pro. Mezzanotti potrebbe proprio ritrovare il Sansepolcro da avversario nello stesso girone. Per le prime indiscrezioni sul girone bisognerà però attendere fine mese.
L'ex attaccante di Voluntas Spoleto e Narnese Gabriele Tramontano (25) è approdato al Poggio Fidoni, Promozione laziale. La Trasimeno ha definito l'ingaggio del centrocampista offensivo ex Perugia Ani Varfaj (20).
Poker di giovani per l'Assisi: il ds Cerasa ha annunciato gli ingaggi dell'attaccante Giacomo Affricani (20) dal Bastia, del portiere Lorenzo Paffarini (18) dal Bastia, dell'esterno Michele Pucci (18) dal San Sisto e del centrocampista Giacomo Graziani (18) dal San Sisto.

Nella foto Davide Mezzanotti