Giovedì 3 agosto 2017
Il Fontanelle Branca esce sconfitto per 5-1 dal Barbetti nel primo test della stagione contro il Gubbio. I ragazzi di Gianni Francioni hanno offerto comunque una buona prova, considerando le due categorie di differenza e i tre giorni di allenamento sulle gambe. Per il Gubbio la stagione vera è già iniziata con la vittoria in Tim Cup domenica scorsa contro il Monterosi, viatico al derby di domenica contro il Perugia.
Due tempi da 25 minuti in un clima torrido. Primo tempo che si è chiuso sull'1-0 per il Gubbio con rete di Schiaroli dopo 8 minuti. A trovare subito la rete era stato peràò il Fontanelle Branca con De Iuliis, rete annullata però per fuorigioco.
Nella ripresa a segno Conti, Ciccone e Genghini autore di una doppietta. Gol della bandiera per il Fontanelle Branca firmato da Marchi nel finale con un siluro dalla distanza che si è infilato sotto l'incrocio dei pali.
GUBBIO-FONTANELLE BRANCA 5-1
GUBBIO primo tempo (4-3-3 ): Turrin; Paolelli, Fumanti, Schiaroli, Lo Porto; Giacomarro, Croce, Conti; Cazzola, Ciccone, Bergamini.
GUBBIO secondo tempo (4-3-3): Turrin; Fumanti, Burzigotti, Schiaroli, Lo Porto; Paolelli, Bergamini, Croce; Ciccone, Genghini, Conti. All.Cornacchini
FONTANELLE BRANCA (4-3-1-2): Marchi; Radicchi G, Francioni, Barbetta, Gaggiotti A; Radicchi A, Gnagni, Gaggioli; De Iuliis; Bellucci, Cambiotti. Entrati nella ripresa Font.Branca: Lapazio, Cesaroni, Pierini, Maurizi, Gaggiotti G, Pettinari, Bettelli, Marchi, Battistelli, Montanari, Passeri. All.: Francioni.
MARCATORI: 8'pt Schiaroli, 10' st Conti, 11' st Ciccone, 16' e 21' st Genghini, 24' st Marchi (FB).