Notizia pubblicata il 12/08/2017, letta 1602 volte

BEVAGNA-VILLABIAGIO 0-7


I rossoblù di Cocciari battono 7-0 il Bevagna. Mattatore Francioni con una tripletta. Doppiette per Ubaldi e Mirval. I ringraziamenti della società bevanate in una lettera

Sabato 12 agosto 2017

Il Villabiagio, schierato da Cocciari con una formazione mista, batte 7-0 il Bevagna, formazione di Prima categoria. Mattatore assoluto Francioni con una tripletta. Doppiette per Ubaldi e Mirval.
Il Villabiagio tornerà in campo domani alle 17,30 contro il Petrignano, ultimo test prima del debutto ufficiale in programma domenica 20 agosto a Trestina per il turno preliminare di Coppa di serie D.

BEVAGNA-VILLABIAGIO 0-7
BEVAGNA: Palanca, Cacciamani, Pinna, Armadoro, Fontetrosciani, Ottaviani, Mariani, Bartoni, Abidoune, Rosi, Eddardary. Entrati nella ripresa: Antonini, Bussi, Mengana, Pelucca, Bartolini, Palini, Allegretti. All.: Taccucci.
VILLABIAGIO: Kikrri, Polidori, Trequattrini, Rondoni, Cenerini, Cangi, Pettinelli, Lorenzini, Francioni, Montanucci, Cardarelli. Entrati nella ripresa: Vitali, Fracassini, Lucaroni, Vergaini, Curti, Passarelli, Goretti, Ubaldi, Gramaccia, Mirval, Brunori. All.: Cocciari.
ARBITRO: Falcinelli di Foligno.
MARCATORI: 15' pt, 25' pt e 29' st Francioni, 14' st e 33' st Ubaldi, 24' st e 39' st Mirval.

A fine gara la società del Bevagna ha voluto ringraziare il Villabiagio attraverso una nota ufficiale.
"Con la presente il Direttivo dell' Acd Bevagna 1967 desidera esprimere un sentito ringraziamento alla Società Asd Villabiagio, lo Staff Tecnico, lo Staff Organizzativo e tutta la Rosa Giocatori della stessa, per la collaborazione e la professionalità dimostrata nel corso della bella giornata di calcio  avvenuta questoggi allo Stadio "Pietro Palmieri" di Bevagna (Pg).
Alla luce di quanto appurato questo pomeriggio, confidiamo che il rapporto instaurato si possa rinnovare in occasione di eventuali future amichevoli e/o collaborazioni societarie.
Con gratitudine porgiamo i nostri più cordiali saluti".

Il Direttivo
Acd Bevagna 1967