Notizia pubblicata il 12/08/2017, letta 987 volte

CASA DEL DIAVOLO-PONTEVALLECEPPI 0-2


Il Pontevalleceppi batte 2-0 il Casa del Diavolo con due reti, entrambe nella ripresa, messe a segno da Urbanelli e del classe 2001 Burcut. Guerri para un rigore a Giovi al 35'

Sabato 12 agosto 2017

Il Pontevalleceppi supera 2-0 il Casa del Diavolo con due reti tutte nella ripresa. Nel primo tempo il Casa del Diavolo ha la chance per portarsi in vantaggio ma il portiere del Pontevalleceppi Guerri ipnotizza Giovi dal dischetto. Da segnalare anche un palo di Urbanelli e una traversa di D'Ambrosio. Nella ripresa Urbanelli prima e il classe 2001 Burcut poi siglano il 2-0.

CASA DEL DIAVOLO-PONTEVALLECEPPI 0-2
CASA DEL DIAVOLO: Longetti, Wahi, Tiny, Paciola, Barlozzi, Carnevali, Carletti, Rampacci, Giovi, Hoxha, Calisti. Entrati nella ripresa: Simoncelli, Acatrinei, Gaggiotti, Emidi M., Pasquini, Torzoni Fi., Manssouri, Bianchi, Jimenez, Jahaj, Palazzoni. All.: Bazzurri.
PONTEVALLECEPPI: Guerri, Nofri, Battaglini, Fanini, Piazza, Cozzari, Urbanelli, D'Ambrosio, Regnicoli, Sinisi, Potenza. Entrati nella ripresa: Marconi, Ragnacci, Giambattista, Meto, Betti, Vispi, Marri, Burcut. All.: Bruni.
MARCATORI: 20' st Urbanelli, 38' st Burcut.

(Si ringrazia per la collaborazione Andrea Carosi)