Notizia pubblicata il 17/08/2017, letta 3659 volte

UFFICIALE: FILIPPO FONDI AL CANNARA


I rossoblù ingaggiano il centrocampista ex Foligno, Gubbio e Angelana in attesa di conoscere esattamente le condizioni di Fattorini. Per Alessio Ceccagnoli trattativa sempre aperta con il Sansepolcro

Giovedì 17 agosto 2017
di Nicola Agostini

Filippo Fondi (28) è un giocatore del Cannara. Il centrocampista ex Foligno, Gualdo Casacastalda e Gubbio, nel finale della passata stagione all'Angelana si è subito messo a disposizione del tecnico Farsi. Per Fondi 89 presenze in serie C con le maglie di Reggiana, Bassano Virtus, Pisa, Lumezzane e Foligno.
Il dg Ortolani e il ds Cuppoloni hanno chiuso con Fondi dopo il prolungarsi della trattativa con Alessio Ceccagnoli (38). Sull'ex capitano del Trestina infatti è tornato alla carica il Sansepolcro e il centrocampista ha chiesto ulteriore tempo alla dirigenza cannarese che aveva fissato per oggi pomeriggio l'ultimatum. Ha pesato anche la decisione di Farsi di non concedere a Ceccagnoli un allenamento in meno.
Ceccagnoli ha chiesto altre 24 ore e il Cannara ha chiuso con Fondi rimasto libero dopo aver svolto la prima parte di preparazione con la Paganese allenata da Salvatore Matrecano.
Il tutto in attesa di capire esattamente le condizioni del centrocampista Riccardo Fattorini (23) alle prese con un problema al ginocchio.

Nella foto, by Manuali, Filippo Fondi