Notizia pubblicata il 23/09/2017, letta 927 volte

IL MEGLIO DI CAFFE' SPORT AL VAR...CON GLI ARBITRI


“E' rigore e basta, arbitro l'ha presa co le mano”, Guazzolini espulso per proteste dopo un gol a favore, Ale e SabaBanda: aneddoti e risate a non finire in 4 minuti con Andrea Pannacci, Francesco Borsellini e Luca Fiorucci

CLICCA QUI PER IL MEGLIO DI CAFFE' SPORT IN 4 MINUTI

CLICCA QUI PER LO SCHERZO: L'AUTISTA COL FISCHIETTO

CLICCA QUI PER LO SCHERZO: ROSSO A CHI TOCCA

CLICCA QUI PER ALVARO: LA VAR FRA I DILETTANTI

CLICCA QUI PER LA PLAYLIST DELLA PUNTATA

Sabato 23 settembre 2017


Una puntata al Var tutta da ridere con gli arbitri.  Il presidente del Comitato Regionale Arbitri Luca Fiorucci, il presidente della sezione di Gubbio Andrea Pannacci e il vicepresidente Francesco Borsellini ospiti della seconda puntata di Caffè Sport, il talk show comico-calcistico condotto da Nicola Agostini con Ale e Saba, in diretta tutti i giovedì alle 21,30 su Tef Channel.
Due scherzi che hanno visto protagonisti due arbitri della sezione di Gubbio, AlVaro, la Var fra i dilettanti by Ale e Saba, l'ormai consueta Ale e SabaBanda e una serie incredibile di aneddoti in una puntata tutta da rivivere.
Caffè Sport, in diretta tutti i giovedì alle ore 21,30 su Tef Channel, canale 12 del digitale terrestre e canale 831 di Sky. In replica venerdì alle ore 20,30 sul canale 112.

Nella foto, alle spalle di Nicola Agostini, da sinistra, Francesco Borsellini, Luca Fiorucci, Andrea Pannacci, Sabatino Catoggio e Alessandro Catoggio