Notizia pubblicata il 11/10/2017, letta 1497 volte

FANTACALCIO: ALESSANDRO CHINEA SI AGGIUDICA LA 5° TAPPA


Il difensore dell'Angelana fa festa grazie al rigore parato da Battistelli e alle reti di Taccucci, Menichini e Di Domenicoantonio. In classifica generale guida Giacomo Branco, dietro Mario La Cava, Alessandro Gaggiotti, Jacopo Arcioni e Fabrizio Chiani

Mercoledì 11 ottobre 2017
di Nicola Agostini

CLICCA QUI PER ACCEDERE A FANTAECCELLENZACALCIO

Alessandro Chinea si aggiudica la quinta tappa del Fantacalcio di Eccellenza. Il difensore dell'Angelana ha conquistato il successo di giornata con 80 punti. Alle sue spalle ex aequo al secondo posto, con 79,5 punti, per Leone e Kappa. Per Alessandro Chinea decisive le 3 reti firmate da Taccucci, Di Domenicoantonio e Menichini e, soprattutto, il rigore parato dal portiere del Cannara Battistelli. Il difensore dell'Angelana si è permesso anche il lusso di tenere in panchina Camilletti, centrocampista del Cannara a segno contro il Fontanelle Branca, che avrebbe regalato un ulteriore bonus alla sua squadra. 
Tre gol invece per Leone96 (Enrico Pilodiri, Menichini e Taccucci) e per Kappa (Bacchiocchi, Enrico Polidori e Bellucci), con il rigore parato da Battistelli. Vittoria di tappa sfumata per Kappa però a causa del rosso rimediato da Bellucci. 
IN CLASSIFICA GENERALE... - Guida, per la seconda domenica di fila, il giornalista Giacomo Branco che mantiene la leadership con 405 punti. Al secondo posto, staccato di 6 lunghezze, l'attaccante del Cannara Mario La Cava, con la sua Vicmarghe. Terza piazza per il terzino del Fontanelle Branca Alessandro Gaggiotti a quota 388, seguito da Jacopo Arcioni. Sei punti in meno per il giornalista Fabrizio Chiani, quinto in classifica generale con 382 punti. 
DOMENICA DUE BIGLIETTI PER PERUGIA-CESENA - Domenica prossima al vincitore andranno due biglietti per Perugia-Cesena, turno infrasettimanale di serie B in programma martedì 24 ottobre alle ore 20,30. 
FORMAZIONI IN ANTICIPO - Con Pontevalleceppi-Castel del Piano in programma sabato alle ore 15 (diretta su Tef Channel) e Bastia-Voluntas Spoleto alle 15,45, le formazioni della sesta giornata andranno schierate entro sabato alle 13.


Queste le tre formazioni salite sul podio di giornata:

ALESSANDRO TEAM (4-3-3): Battistelli; Muzhani, Ricci, Taccucci, Lucarini; De Iuliis, Colombi, Ventanni; Paradisi, Menichini, Di Domenicoantonio. All.: Alessandro Chinea

LEONE (3-4-3):
 Lillacci; Muzhani, Ciurnelli, Taccucci; D. Sisani, Pinazza, Bernicchi, De Iuliis; Giuntini, Menichini, E. Polidori. All.: Leone 96

KAPPA (3-4-3): Battistelli; Ascani, L. Nuccioni, Bolletta; Bokoko, M. Cecchini, Bacchiocchi, Ventanni; Catani, E. Polidori, Bellucci. All.: Kappa

Questo il top 11 della quinta giornata:

TOP 11 5° GIORNATA (3-4-3): Battistelli (Cannara); Angeluzzi (Narnese), Taccucci (Angelana), Bastianoni (Lama); M. Angeli (Massa Martana), Camilletti (Cannara), Bacchiocchi (Voluntas Spoleto), Vazzana (Trasimeno); Calderini (Lama), Menichini (Petrignano), Di Giuseppe (Cannara).

I PREMI - In palio ogni due settimane due biglietti per le gare interne del Perugia calcio. Ogni iscritto potrà inoltre usufruire di un buono sconto del 10% presso il negozio di abbigliamento “Stile quality research” in via Manzoni a Ponte San Giovanni. Premio finale, per il primo classificato al termine del campionato, un Tv Samsung Led 42 pollici. Tanti altri fantastici premi per i primi 10 classificati. 

I PREMI PER I PRIMI 10 CLASSIFICATI 

1° PREMIO: Tv Samsung Led 42 pollici
 offerto da Master Point
2° PREMIO: Smart Box per 2 notti offerto da Asisium Travel 
3° PREMIO: Buono abbigliamento da 200 euro offerto da Neroforte
4° PREMIO: Fotocamera Digitale Sony offerta da Diego Peoli Photographer 
5° PREMIO: Occhiali Ray-Ban offerti da Ottica Stafissi 
6° PREMIO: Orologio Scuderia Ferrari offerto da Gioielleria Bartoccini
7° PREMIO: Buono acquisto da 100 euro offerto da Original Sport Specialist 
8° PREMIO: Cena per 2 persone offerta da La Locanda del Cardinale 
9° PREMIO: Cena per 2 persone offerta da Ristorante Il Balestruccio
10° PREMIO: Costume Scotch&Soda offerto da Stile Quality Research