Notizia pubblicata il 11/10/2017, letta 978 volte

DIRETTE TV: SABATO PONTEVALLECEPPI-CASTEL DEL PIANO


In diretta su Tef Channel alle 15 per l'anticipo della sesta giornata. Il Pontevalleceppi torna a giocare nel suo impianto, sul sintetico di ultima generazione inaugurato per l'occasione. Alle 15,45 si gioca anche Bastia-Voluntas Spoleto

Mercoledì 11 ottobre 2017

Pontevalleceppi-Castel del Piano in diretta su Tef Channel sabato prossimo, 14 ottobre, alle ore 15. La seconda diretta di Eccellenza, dopo Angelana-Orvietana di sabato scorso. Nell'anticipo della sesta giornata il Pontevalleceppi torna a giocare al Borgioni, sul sintetico di nuova generazione, che verrà inaugurato per l'occasione. Diretta tv a partire dalle 14,50 su Tef Channel, canale 12 del digitale terrestre e canale 831 Sky.
Altro anticipo in calendario sabato 14, per la sesta giornata, con il Bastia che ospita la Voluntas Spoleto alle ore 15,45.
Per le dirette del campionato di Eccellenza, appuntamento a mercoledì 1° novembre con la finale di Coppa di Eccellenza. Mercoledì prossimo, 18 ottobre, è in programma proprio il ritorno delle semifinali di coppa. Nelle sfide d'andata successi esterni per il Bastia, che ha superato 1-0 la Subasio, e per il Massa Martana che ha battuto 2-0 il Castel del Piano.