Notizia pubblicata il 12/10/2017, letta 792 volte

UN CAFFE' SPORT CON I GIORNALISTI NEL PALLONE


Ore 21,30 in diretta su Tef Channel. Le immagini della Rappresentativa umbra qualificata stamattina alle finali Scudetto nel racconto dei protagonisti. Chicche, curiosità e retroscena tutti da ridere con il commento di Ale e Saba

Giovedì 12 ottobre 2017

Un Caffè Sport dedicato ai giornalisti nel pallone. Appuntamento stasera, in diretta, alle ore 21,30, con Caffè Sport, il talk show comico-calcistico condotto da Nicola Agostini con Ale e Saba, in onda su Tef Channel. 
Ospiti in studio i giornalisti della Rappresentativa umbra che stamattina hanno conquistato l'accesso alla fase finale nazionale dello Scudetto di categoria, titolo già vinto nelle ultime due edizioni.

IL'Umbria ha battuto il Lazio ai rigori, dopo l'1-1 al termine dei tempi regolamentari, e l'Abruzzo 1-0 con due reti di Mauro Basilico, protagonista anche di un cucchiaio su rigore da dimenticare. Protagonista anche il portiere Mirko Loche autore del fallo da rigore contro il Lazio, ma poi decisivo nel parare l'ultimo penalty. Chicche e retroscena tutti da ridere, con i commenti di Ale e Saba in versione Gialappa's, oltre all'ormai immancabile Ale e SabaBanda. 
Non mancherà poi l'annuncio del Super Gol della settimana che vincerà due biglietti in Tribuna per Perugia-Cesena di martedì 24 ottobre alle 20,30. 
Per interagire in diretta sms e whatsapp al 344.0575758

Appuntamento alle ore 21,30 con Caffè Sport su Tef Channel, canale 831 di Sly e canale 12 del digitale terrestre. In replica domani sera, venerdì, alle ore 20,30 sul canale 112.

Nella foto la Rappresentativa dei giornalisti umbri detentrice dello Scudetto, qualificata per le finali 2017-2018