Notizia pubblicata il 09/11/2017, letta 1489 volte

A ROBERTO GNAGNETTI I BIGLIETTI PER PERUGIA-CARPI


Il tecnico della Juniores del Castel del Piano รจ il vincitore della nona tappa del Fantacalcio di Eccellenza. In classifica generale Jacopo Arcelli sorpassa Mario La Cava in vetta. Sempre terzo Giacomo Branco, sale al quarto posto Marco Provincia

Mercoledì 8 novembre 2017
di Nicola Agostini

CLICCA QUI PER ACCEDERE A FANTAECCELLENZACALCIO

Roberto Gnagnetti si aggiudica i due biglietti per Perugia-Carpi. Il tecnico della Juniores del Castel del Piano è il vincitore della nona tappa del Fantacalcio di Eccellenza con 87,5 punti.
Mezzo punto in più di Tommaso Ragni e del figlio Edoardo, con papà Roberto che, stavolta, ha vinto la sfida in famiglia. Per la pagliaefieno di Roberto Gnagnetti 6 reti messe a segno da Melillo, Federici, Siena, Sisani, Polidori e Menichini. Stessi gol per il figlio Edoardo che ha perso mezzo punto solo per due giocatori diversi in formazione rispetto al papà. Così come 6 gol li ha messi a segno anche Tommaso Ragni con Zanchi, Sisani, Siena, Federici, Marri e Menichini.
IN CLASSIFICA GENERALE... Sorpasso in vetta per l'attaccante del Pierantonio Jacopo Arcelli che vola a quota 710,5 punti con la sua Succhiarote. Scivola al secondo posto a quota 704 l'attaccante del Cannara Mario La Cava, 2,5 in più del giornalista Giacomo Branco che resta in terza posizione. 
Sale al quarto posto il centrocampista della Pietralunghese Marco Provincia, a seguire il difensore del Pierantonio Darko Naumov, vincitore della passata edizione, il difensore della Pontevecchio Giacomo Morbidini, PincoPallino, l'attaccante del Pianello Sabatino Catoggio, il centrocampista del Villabiagio Gabriele Goretti e Stefano Gramaccia e il dirigente del San Sisto Aldo Trottolini. 


Queste le tre formazioni salite sul podio di giornata:

PAGLIAEFIENO (4-3-3): Cocchini; Benda, Pencelli, Battaglini, Melillo; Federici, G. Siena, D. Sisani; Paradisi, Menichini, E. Polidori. All.: Roberto Gnagnetti

INFISELLAP (3-4-3):
 Lillacci; Battaglini, Zanchi, Volpi; D. Sisani, G. Siena, Ceccomori, Federici; Ardone, Marri, Menichini. All.: Tommaso Ragni

URAGANOROSSOBLU (4-3-3): Cocchini; Pencelli, Battaglini, Ciurnelli, Melillo; Federici, G. Siena, D. Sisani; Ardone, Menichini, E. Polidori.

Questo il top 11 della nona giornata:

TOP 11 9° GIORNATA (3-4-3): Farabbi (Petrignano); Melillo (Angelana), Zanchi (Bastia), Mencarelli (Trasimeno); Federici (Castel del Piano), Locchi (Orvietana), Siena (Castel del Piano), Sisani (Castel del Piano); Polidori (Angelana), Rocchi (Massa Martana), Marri (Pontevalleceppi).

I PREMI - In palio ogni due settimane due biglietti per le gare interne del Perugia calcio. Ogni iscritto potrà inoltre usufruire di un buono sconto del 10% presso il negozio di abbigliamento “Stile quality research” in via Manzoni a Ponte San Giovanni. Premio finale, per il primo classificato al termine del campionato, un Tv Samsung Led 43 pollici. Tanti altri fantastici premi per i primi 10 classificati. 

I PREMI PER I PRIMI 10 CLASSIFICATI 

1° PREMIO: Tv Led 43 pollici LG
 offerto da Master Point
2° PREMIO: Smart Box per 2 notti offerto da Asisium Travel 
3° PREMIO: Buono abbigliamento da 200 euro offerto da Neroforte
4° PREMIO: Fotocamera Digitale Sony offerta da Diego Peoli Photographer 
5° PREMIO: Occhiali Ray-Ban offerti da Ottica Stafissi 
6° PREMIO: Orologio Scuderia Ferrari offerto da Gioielleria Bartoccini
7° PREMIO: Buono acquisto da 100 euro offerto da Original Sport Specialist 
8° PREMIO: Cena per 2 persone offerta da La Locanda del Cardinale 
9° PREMIO: Cena per 2 persone offerta da Ristorante Il Balestruccio
10° PREMIO: Costume Scotch&Soda offerto da Stile Quality Research