Notizia pubblicata il 14/11/2017, letta 2374 volte

VITERBESE: ESONERATO NOFRI


Il presidente Camilli ha sollevato dall'incarico l'ex tecnico di Foligno, Castel Rigone e Teramo dopo l'1-1 con la Pistoiese. Sei punti in sei gare sotto la sua gestione, con i laziali ora quinti in classifica nel girone A di serie C

Martedì 14 novembre 2017
di Nicola Agostini

E' durata un mese l'avventura di Federico Nofri sulla panchina della Viterbese. L'ex tecnico di Castel Rigone, Foligno, Arezzo e Teramo è stato esonerato dopo l'1-1 di domenica scorsa con la Pistoiese che ha fatto scivolare i laziali al quinto posto a 12 punti dal Livorno capolista nel girone A di serie C.
Per Nofri 6 punti in 6 partite: pochi per il presidente Camilli che ha deciso il secondo avvicendamento in panchina, dopo che Nofri aveva sostituito Valerio Bertotto. 
"La A.S. Viterbese Castrense - si legge nella nota diffusa dal club - comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore della Prima squadra, Federico Nofri Onofri. A lui vanno il ringraziamento per il lavoro svolto e i migliori auguri per il futuro. In giornata la società gialloblu comunicherà il nome del nuovo tecnico".

Nella foto Federico Nofri