Notizia pubblicata il 06/12/2017, letta 2268 volte

CANNARA: PRESO BERNARDINI IN MEDIANA


Ufficiale l'approdo in rossoblù del centrocampista ex Subasio. Mancini saluta il Ventinella. Mercato fuoriquota: Petrignano su Giorgi del Trestina, Ventinella su Sensi, Mazzasette fra Angelana e Ventinella. Il difensore Innocenzi dal Bastia al Piccione

Mercoledì 6 dicembre 2017
di Nicola Agostini

Il Cannara sistema la mediana con l'arrivo di Andrea Bernardini (27) dalla Subasio. I rossoblù non vogliono lasciare nulla di intentato dopo l'infortunio di Riccardo Fattorini (23) e hanno puntato dritto sul centrocampista tifernate. Lascia Ventinella il difensore Alessandro Mancini (28) ora sul mercato. 
Molti movimenti anche sul fronte fuoriquota. In Eccellenza Angelana e Ventinella sono sulle tracce del centrocampista Giacomo Mazzasette (18) che ha lasciato il Castel del Piano. Resta invece a Castel del Piano il centrocampista Thomas Salvucci (19) che sembrava destinato ad approdare in Eccellenza toscana. Il Ventinella segue anche l'esterno della Voluntas Spoleto Filippo Sensi (17).
Il Petrignano invece è sulle tracce del centrocampista Gregorio Giorgi (18) del Trestina. In Promozione il Piccione ha ufficializzato l'arrivo del difensore Filippo Innocenzi (18) dal Bastia.

Nella foto, by Manuali, Andrea Bernardini