Notizia pubblicata il 06/12/2017, letta 1387 volte

MANUEL SALEPPICO VINCE I BIGLIETTI PER PERUGIA-BARI


L'attaccante dell'Orvietana si aggiudica la 13° tappa del Fantacalcio di Eccellenza. Secondi Gabriele Goretti e Stefano Gramaccia, terzo Simone Fedeli. Mercato aperto con tutti i nuovi acquisti. In classifica generale Mario La Cava segue Jacopo Arcelli

Mercoledì 6 dicembre 2017
di Nicola Agostini 

CLICCA QUI PER ACCEDERE A FANTAECCELLENZACALCIO

Manuel Saleppico si aggiudica i due biglietti per Perugia-Bari di sabato 16 dicembre. L'attaccante dell'Orvietana è il vincitore della tredicesima tappa del Fantacalcio di Eccellenza. Secondi i centrocampisti del Villabiagio Gabriele Goretti e Stefano Gramaccia. E, per la seconda volta nelle ultime tre domeniche, c'è un ex aequo al comando. Entrambe le squadre hanno infatti totalizzato 86 punti, punteggio più alto di giornata. 
Manuel Saleppico ha però iscritto la sua Astonvigna il 1° settembre, mentre il duo Gramaccia-Goretti ha iscritto la 3njioy il 6 settembre. 
Per Saleppico è una vittoria fatta in casa visto che proprio l'attaccante dell'Orvietana si è schierato nei tre d'attacco andando a segno contro il Pontevalleceppi. Oltre alla sua rete, Saleppico ha sfruttato anche la doppietta di Rocchi e il gol di Bokoko.
Addirittura 6 gol invece (Colombi, Giuliacci, De Luca, Regnicoli e la doppietta di Rocchi) per la 3njioy. 
Di reti ne ha siglate 5 invece (Colombi, Alessandro Angeli, doppietta di Rocchi e La Cava) la Fedelsband del centrocampista della Ducato Simone Fedeli: per lui terzo posto settimanale con 84 punti.
IN CLASSIFICA GENERALE – Comanda sempre l'attaccante del Pierantonio Jacopo Arcelli ma subito dietro c'è l'attaccante dell'Orvietana Mario La Cava a sole 3 lunghezze. Sale al terzo posto il vincitore della passata edizione, il difensore del Pierantonio Darko Naumov, seguito dall'esterno del Pontevalleceppi Alessio Nofri. Quinta piazza per il giornalista Giacomo Branco, sesto il centrocampista della Pontevecchio Michele Caliendo, settimo il difensore della Pontevecchio Giacomo Morbidini, ottavo il centrocampista della Pietralunghese Marco Provincia, nono il dirigente del San Sisto Aldo Trottolini, decimo il difensore del San Sisto Nicola Benda.
A TUTTO MERCATO – Rivoluzionate o ritoccate le vostre rose. Mercato aperto, con tutti i nuovi acquisti aggiornati. Non ci sono limiti di cambi e il mercato resterà aperto fino al 6 gennaio. Questa settimana il mercato chiuderà sabato alle 21, orario ultimo anche per la consegna delle formazioni in vista della 14° giornata di Eccellenza che non prevede anticipi. 

Queste le tre formazioni salite sul podio di giornata.

ASTONVIGNA (4-3-3): Cunzi; Nuccioni, Ingiosi, Ciurnelli, Avola; Bokoko, Chiani, Brescia; Giuntini, Rocchi, Saleppico. All.: Manuel Saleppico.

3NJIOY (3-4-3): Lillacci; Melillo, Zanchi, A. Gaggiotti; D. Sisani, Colombi, Giuliacci, De Luca; Rocchi, Menichini, Regnicoli. All.: Gabriele Goretti e Stefano Gramaccia

FEDELSBAND (3-4-3): Lillacci; Melillo, Ingiosi, Volpi; D. Sisani, Fabris, Colombi, A. Angeli; Rocchi, La Cava, E. Polidori. All.: Simone Fedeli. 

Di seguito il top 11 della 13° giornata

TOP 11 13° GIORNATA (3-4-3): Cunzi (Narnese); Ponti (Narnese), Ingiosi (Petrignano), Pulci (Cannara); Petti (Ventinella), Gnagni (FontanelleBranca), Giuliacci (Petrignano), Bokoko (Bastia); Saleppico (Orvietana), La Cava (Orvietana), Rocchi (Massa Martana). 

I PREMI - In palio ogni due settimane due biglietti per le gare interne del Perugia calcio. Ogni iscritto potrà inoltre usufruire di un buono sconto del 10% presso il negozio di abbigliamento “Stile quality research” in via Manzoni a Ponte San Giovanni. Premio finale, per il primo classificato al termine del campionato, un Tv Samsung Led 42 pollici. Tanti altri fantastici premi per i primi 10 classificati. 

I PREMI PER I PRIMI 10 CLASSIFICATI 

1° PREMIO: Tv Led 43 pollici LG
 offerto da Master Point
2° PREMIO: Smart Box per 2 notti offerto da Asisium Travel 
3° PREMIO: Buono abbigliamento da 200 euro offerto da Neroforte
4° PREMIO: Fotocamera Digitale Sony offerta da Diego Peoli Photographer 
5° PREMIO: Occhiali Ray-Ban offerti da Ottica Stafissi 
6° PREMIO: Orologio Scuderia Ferrari offerto da Gioielleria Bartoccini
7° PREMIO: Buono acquisto da 100 euro offerto da Original Sport Specialist 
8° PREMIO: Cena per 2 persone offerta da La Locanda del Cardinale 
9° PREMIO: Cena per 2 persone offerta da Ristorante Il Balestruccio
10° PREMIO: Costume Scotch&Soda offerto da Stile Quality Research