Notizia pubblicata il 13/01/2018, letta 1194 volte

SUPER GOL: MATTEO BRUNORI IL PIU' VOTATO DELLA 16° GIORNATA


Il destro al volo dell'attaccante del Villabiagio è il gol più bello della domenica con il 34% dei voti su oltre 600 preferenze. Secondo posto per Leonardo Lanzi, terzo Alessandro Polverini. Per Brunori due biglietti per Perugia-Entella

CLICCA QUI PER IL SUPER GOL DI MATTEO BRUNORI

CLICCA QUI PER TUTTI I GOL DELLA 16° GIORNATA

Venerdì 12 gennaio 2018

Matteo Brunori è il vincitore della sedicesima tappa del Super Gol 2017-2018, concorso ideato da Eccellenzacalcio.it in collaborazione con FortInfissi, Caffè Sport e Tef Channel. 
Il destro dal limite dell'attaccante del Villabiagio, nella sfida contro il Romagna Centro, è stato scelto da voi da casa come gol più bello della settimana con il 34% delle preferenze su oltre 600 voti.
Secondo posto per Leonardo Lanzi dell'Angelana con il 31% dei voti. Al terzo posto, con il 24% delle preferenze, l'attaccante del Corciano Alessandro Polverini.
A seguire Giulio Chiani e Lorenzo Formoso della Narnese. 

Ricordiamo che si può votare solo una volta (sms o whatsapp) dallo stesso numero telefonico. 
L'annuncio del vincitore è arrivato ieri sera in diretta durante Caffè Sport, il talk show comico-calcistico condotto da Nicola Agostini con Ale e Saba, in onda tutti i giovedì alle 21,30 su Tef Channel.
Brunori si aggiudica due biglietti per Perugia-Entella, in programma sabato 20 gennaio, alle ore 15, grazie alla collaborazione con FortInfissi, azienda italiana leader nei serramenti. 
L'attaccante del Villabiagio realizzerà un video all'interno del Curi che verrà postato sulla pagina Facebook di Eccellenzacalcio. A fine stagione l'autore del gol che otterrà il maggior numero di like vincerà una giornata con i giocatori del Perugia. 
Potrete votare, fino a giovedì alle 13, il Super Gol della diciassettesima giornata che vincerà altri due biglietti per la prossima gara interna del Perugia.
Per farlo sms o whatsapp al 344.0575758 indicando codice e marcatore. 
Lunedì mattina troverete su Eccellenzacalcio il video con tutti i gol della domenica. 

SUPER GOL - CLASSIFICA 16° GIORNATA

1° Matteo Brunori (Villabiagio) 34%
2° Leonardo Lanzi (Angelana) 31%
3° Alessandro Polverini (Corciano) 24%
4° Giulio Chiani (Narnese) 8%
5° Lorenzo Formoso (Narnese) 3%