Notizia pubblicata il 22/01/2018, letta 3476 volte

ZAMPAGNA: "IL CANNARA? SEMBRAVA DI GIOCARE CONTRO LA JUNIORES..."


L'amarezza del tecnico della Trasimeno dopo il ko allo Spoletini: "Una delle gare più belle che abbiamo fatto da quando ci sono io. Sembrava una partita del giovedì contro la Juniores. Un calcio così non si vede neanche in categorie superiori"

Lunedì 22 gennaio 2018

CLICCA QUI PER IL VIDEO

Una sconfiitta che ha lasciato l'amaro in bocca in casa Trasimeno. Alla formazione di Riccardo Zampagna non è bastata un'ottima prestazione per evitare il ko a Cannara, il quarto di fila che lascia i lacustri al penultimo posto. E, nel dopo gara, Zampagna ha riassunto così la gara: "L'ennesima sconfitta dopo aver fatto una magnifica prestazione, una delle partite più belle che abbiamo fatto da quando ci sono io. Sembrava una partita del giovedì contro la Juniores.
Sono entrato nello spogliatoio e ho fatto i complimenti ai miei ragazzi. E' stato veramente divertente vederli giocare in questo modo e si fa fatica anche in categorie superiori a vedere giocare un calcio del genere".

Domenica prossima per la Trasimeno un autentico spareggio salvezza contro il Ventinella ultimo in classifica nel campionato di Eccellenza con 2 punti in meno rispetto ai lacustri. 

Nella foto Riccardo Zampagna