Notizia pubblicata il 12/03/2018, letta 5400 volte

MASSA MARTANA-GROSSETO MERCOLEDI' 21 MARZO


L'andata dei quarti della coppa nazionale di Eccellenza si giocherà a Massa Martana alle 15, ritorno a Grosseto mercoledì 4 aprile. La gara di campionato con il Lama spostata a domenica 25 marzo alle 15. Mercoledì 21 in campo tutta l'Eccellenza

Lunedì 12 marzo 2018
di Nicola Agostini

L'andata dei quarti di finale della fase nazionale di Coppa di Eccellenza fra Massa Martana e Grosseto si giocherà mercoledì 21 marzo alle 15 a Massa Martana. Manca solo l'ufficialità che arriverà nelle prossime ore. Di conseguenza la gara di campionato con il Lama, prevista da calendario per lo stesso giorno, slitterà a domenica 25 marzo alle 15.
Il ritorno dei quarti di coppa invece è in programma mercoledì 4 aprile alle ore 15 a Grosseto.
Un piccolo tour de force per la formazione di Sabatino Montecchiani che, dopo la sconfitta di ieri a San Sisto, tornerà in campo domenica prossima nello scontro salvezza interno con il Petrignano. A seguire, mercoledì 21, altra gara in casa, in coppa contro il Grosseto. Domenica 25 marzo trasferta di campionato a Lama poi, dopo la sosta di Pasqua, di nuovo in campo mercoledì 4 aprile a Grosseto, per ripartire con il campionato domenica 8 aprile contro l'Angelana in casa.
Mercoledì 21 marzo scenderà in campo tutta l'Eccellenza con la 26° giornata anticipata di calendario al mercoledì, visto che domenica 25 la Rappresentativa Juniores sarà impegnata al Torneo delle Regioni in Abruzzo. Le società di Promozione che hanno giocatori convocati hanno la possibilità di chiedere l'anticipo da domenica 25 a mercoledì 21.

Nella foto la festa dei giocatori del Massa Martana dopo la vittoria nella finale regionale di Coppa al Liberati