Notizia pubblicata il 13/03/2018, letta 1983 volte

ANGELANA: VIA CARDINALI, ECCO GAMBACORTA


Ufficiale l'esonero del tecnico dopo l'1-1 con la Trasimeno. Al suo posto tocca all'ex Cosmos Pierantonio, Viole e San Venanzo. Esordio domenica a Castel del Piano. A 6 giornate dalla fine i giallorossi sono quarti a 7 punti dal Bastia capolista

Lunedì 12 marzo 2018
ORE 23.30
di Nicola Agostini

Cambio in panchina in casa Angelana. Il club ha infatti deciso l'esonero di Stefano Cardinali. Manca solo l'ufficialità ma è praticamente fatta per l'arrivo, al suo posto, di Andrea Gambacorta, lo scorso anno sulla panchina dei Cosmos Pierantonio, in passato, fra le altre, alla guida di Viole, Assisium e San Venanzo. Sul fronte societario non trapela altro se non una nota di ringraziamento per Stefano Cardinali. 
“Ringraziamo il mister per la grande professionalità e l'impegno profusi per la causa dell'Angelana e gli auguriamo le migliori fortune”.

Gambacorta esordirà domenica nella trasferta di Castel del Piano per la prima delle ultime 6 gare del campionato di Eccellenza che vedranno l'Angelana impegnata, appunto, domenica prossima a Castel del Piano, mercoledì 21 in casa contro il FontanelleBranca poi, dopo la sosta, trasferta a Massa Martana, sfida interna con la Narnese, trasferta a Cannara alla penultima giornata e impegno interno con il Ventinella all'ultima giornata domenica 29 aprile. 

L'Angelana è attualmente quarta in classifica, insieme al San Sisto, con 41 punti dopo 24 giornate, a 7 lunghezze dal Bastia capolista, a 6 dalla Subasio e a 3 punti dal Cannara.

Nella foto, da sinistra, Stefano Cardinali (foto Manuali) e Andrea Gambacorta