Notizia pubblicata il 13/03/2018, letta 1967 volte

TOMMASO GIOGLI VINCE I BIGLIETTI PER PERUGIA-SPEZIA


Fantacalcio di Eccellenza: nella 24° tappa secondo porto per Matteo Sacchetti, terzo Luca Giulietti. In classifica generale balzo in avanti di Giacomo Morbidini che si porta a soli 2 punti dal leader Jacopo Arcelli, terzo Darko Naumov

Martedì 13 marzo 2018
di Nicola Agostini 

CLICCA QUI PER ACCEDERE A FANTAECCELLENZACALCIO

Tommaso Giogli si aggiudica i due biglietti per Perugia-Spezia di sabato prossimo dopo il successo nella 24esima tappa del Fantacalcio di Eccellenza. 
La sua SandyMilionaire ha totalizzato 87 punti grazie alle 5 reti di Khribech, Colombi, Davide Sisani, Menichini e Russo.
Secondo posto per Matteo Sacchetti con 86 punti frutto dei 5 gol firmati da Davide Sisani, Colombi, Menichini, Russo ed Enrico Polidori.
Terza piazza per Luca Giulietti con la sua FCLIUK che si è ferrmata a quota 85,5 punti con i gol di Khribech, Colombi, Sisani, Regnicoli ed Enrico Polidori.
IN CLASSIFICA GENERALE – Mantiene la vetta l'attaccante del Pierantonio Jacopo Arcelli ma si avvicina Giacomo Morbidini che guadagna altri 6,5 punti al leader, dopo le 6 lunghezze guadagnate già domenica scorsa, ed ora è a 2,5 punti dal primo posto. Sempre terzo il difensore del Pierantonio Darko Naumov, vincitore della scorsa edizione. Al quarto posto si conferma il centrocampista della Pietralunghese Marco Provincia. Sale in quinta posizione l'esterno del Pontevalleceppi Alessio Nofri, seguito dall'attaccante dell'Orvietana Mario La Cava e da Riccardo Ciancabilla. Ottavo l'esterno del Pila Christian Ciurnelli, nono il difensore del Pierantonio Michele Scappini, decimo il dirigente del San Sisto Aldo Trottolini.
IN PALIO DUE BIGLIETTI PER PERUGIA-CREMONESE - Considerando l'anticipo FontanelleBranca-Bastia, le formazioni della 25° giornata andranno schierate entro sabato alle 14. Al vincitore di tappa andranno due biglietti per Perugia-Cremonese, in programma venerdì 30 marzo alle ore 21.
IL TURNO INFRASETTIMANALE -
Mercoledì 21 marzo l'Eccellenza scenderà in campo nel turno infrasettimanale per la 26° giornata. Le formazioni del Fantacalcio andranno dunque schierate entro le ore 14 di mercoledì 21 marzo. La giornata si concluderà domenica 25 marzo con il posticipo Massa Martana-Lama. I voti verranno dunque pubblicati solo dopo quella gara. Non sono previsti 6 d'ufficio dunque per la gara Massa Martana-Lama. 

Queste le tre formazioni salite sul podio di giornata.

SANDYMILIONAIRE (3-4-3): Lillacci; S. Siena, Zanchi, Battaglini; Khribech, Locchi, Colombi, D. Sisani; Fastellini, Menichini, Russo. All.: Tommaso Giogli

BAYERSACCO (3-4-3): 
Lillacci; S. Siena, Zanchi, Melillo; D. Sisani, Colombi, Benedetti, Ventanni; Russo, Menichini, E. Polidori. All.: Matteo Sacchetti

FCLIUK (3-4-3): Lillacci; Ricci, Zanchi, Pulci; Khribech, Colombi, Ventanni, D. Sisani; La Cava, Regnicoli, E. Polidori. All.: Luca Giulietti

Di seguito il top 11 della 24° giornata

TOP 11 24° GIORNATA (3-4-3): Biscarini (Trasimeno); Fiorucci (San Sisto), Moyano (Trasimeno), Angeluzzi (Narnese); D. Sisani (Castel del Piano), Cotigni (Orvietana), Calabretta (Voluntas Spoleto, Khribech (Subasio); G. Polidori (Orvietana), Regnicoli (Pontevalleceppi), Manni (Massa Martana).

I PREMI - In palio ogni due settimane due biglietti per le gare interne del Perugia calcio. Ogni iscritto potrà inoltre usufruire di un buono sconto del 10% presso il negozio di abbigliamento “Stile quality research” in via Manzoni a Ponte San Giovanni. Premio finale, per il primo classificato al termine del campionato, un Tv Samsung Led 42 pollici. Tanti altri fantastici premi per i primi 10 classificati. 

I PREMI PER I PRIMI 10 CLASSIFICATI 

1° PREMIO: Tv Led 43 pollici LG
 offerto da Master Point
2° PREMIO: Smart Box per 2 notti offerto da Asisium Travel 
3° PREMIO: Buono abbigliamento da 200 euro offerto da Neroforte
4° PREMIO: Fotocamera Digitale Sony offerta da Diego Peoli Photographer 
5° PREMIO: Occhiali Ray-Ban offerti da Ottica Stafissi 
6° PREMIO: Orologio Scuderia Ferrari offerto da Gioielleria Bartoccini
7° PREMIO: Buono acquisto da 100 euro offerto da Original Sport Specialist 
8° PREMIO: Cena per 2 persone offerta da La Locanda del Cardinale 
9° PREMIO: Cena per 2 persone offerta da Ristorante Il Balestruccio
10° PREMIO: Costume Scotch&Soda offerto da Stile Quality Research