Notizia pubblicata il 13/03/2018, letta 1325 volte

FONTANELLE BRANCA-BASTIA ANTICIPATA AL SABATO


Eccellenza: la capolista in campo a Branca sabato alle 15,15. Anticipo anche nel girone A di Promozione: sabato alle 15,15 il Montone ospita il Mdl San Secondo. Mercoledì 21 in campo tutta l'Eccellenza nel turno previsto da calendario

Martedì 13 marzo 2018
di Nicola Agostini

La capolista in campo di sabato. Anticipo per il campionato di Eccellenza con il Fontanelle Branca che ospita il Bastia sabato prossimo, 17 marzo, con fischio di inizio alle ore 15,15.
Anticipo legato al turno di campionato che mercoledì 21 marzo vedrà scendere in campo tutta l'Eccellenza nella giornata numero 26. Gare che avranno inizio alle ore 15, con il posticipo San Sisto-Narnese alle ore 18 di mercoledì, mentre la gara tra Lama e Massa Martana si giocherà domenica 25 marzo alle ore 15 per l'impegno di coppa che mercoledì 21 vedrà il Massa Martana ospitare il Grosseto nell'andata dei quarti di finale della coppa nazionale di Eccellenza.
Turno infrsettimanale di Eccellenza dovuto alla partecipazione della Rappresentativa Juniores al Torneo delle Regioni in programma in abruzzo, con l'esordio fissato per venerdì 24 marzo contro i pari età della Toscana. 
ANTICIPO ANCHE IN  PROMOZIONE - Sabato alle ore 15,15 il Montone ospita il Mdl San Secondo in un derby sempre molto sentito che mette in palio punti per la rincorsa playoff nel girone A di Promozione. 

Nella foto, by Moriconi, il capitano del Fontanelle Branca Marco Passeri e il capitano del Bastia Alessandro Marchetti al centro del campo prima del fischio di inizio della sfida di Coppa di inizio stagione