Notizia pubblicata il 17/04/2018, letta 207 volte

VOTA IL SUPER GOL DELLA 28° GIORNATA


Scegli il gol più bello fra i 20 in lizza. Al giocatore più votato andranno due biglietti in Tribuna per il derby Perugia-Ternana. Sms o whatsapp al 344.0575758 indicando il marcatore. Si vota fino a giovedì 19 aprile alle ore 13

I 20 GOL PIU' BELLI DI SERIE D, ECCELLENZA E PROMOZIONE

Lunedì 16 aprile 2018


Vota il Super Gol della domenica. L'iniziativa di Eccellenzacalcio.it in collaborazione con Caffè Sport e FortInfissi, l'azienda italiana leader nei serramenti. 
Ogni settimana potrete votare tramite whatsapp o sms al 344.0575758 il marcatore e il numero del gol più bello della domenica che troverete indicato nel video di 3 minuti realizzato in collaborazione con Tef Channel. 
Al giocatore che riceverà più voti andranno due biglietti in Tribuna per le gare interne del Perugia calcio, messi in palio ogni domenica da FortInfissi. 

Questa settimana in palio due biglietti in Tribuna per il derby Perugia-Ternana di domenica 22 aprile.
Le prime 27 tappe sono state vinte da Dario Colombi della Subasio, che ha seguito dal vivo Perugia-Parma, Giacomo Ceppodomo del Montone che si è aggiudicato due biglietti per Perugia-Frosinone, Simone Tomassini del Montevarchi, Simone Siena del San Sisto, Alessio Moneti dell'Orvietana, Francesco De Luca del San Sisto, ancora Simone Siena del San Sisto, Totò Pica del San Lorenzo Lerchi, Gentian Hoti del Viole, Francesco Fagotti del Viole, Mattia Menichini del Petrignano, Marco Villanova del Trestina, Mauro Veneroso della Voluntas Spoleto, Ettore Braccalenti del Foligno, Michele Mencarelli della Trasimeno, Matteo Brunori del Villabiagio, Luca Regnicoli del Pontevalleceppi, Claudio Missaglia del Bastia, Francesco Faloia del Tavernelle, Marco Mencagli del Montone, Rocco Guazzaroni della Trasimeno, Klisman Toma del Foligno, Matteo De Santis dell'Angelana, Riccardo Martini del Ventinella, Giandomenico Bagnetti della Nestor, Andrea Nuti dell'Ellera e Lorenzo Cacciamano della Pievese.
Si potrà votare fino a giovedì alle 13 tramite whatsapp o sms al 344.0575758, indicando il marcatore e il numero del gol. Sarà possibile votare solo una volta dallo stesso numero di telefono. 
L'annuncio del vincitore avverrà ogni giovedì, in diretta, durante la trasmissione Caffè Sport, in onda su Tef Channel tutti i giovedì alle 21,45, condotta da Nicola Agostini con Ale e Saba.

Ecco gli autori dei 20 gol più belli della ventottesima giornata:

CORREGGESE-TRESTINA 2-1
01 Nonni

VILLABIAGIO-SAMMAURESE 2-2
02 Ceccarelli

BASTIA-SUBASIO 1-0
03 Zanchi

CASTEL DEL PIANO-TRASIMENO 2-2
04 Mituku
05 Scarpelli

LAMA-FONTANELLEBRANCA 1-1
06 M. Gaggiotti

ORVIETANA-PONTEVALLECEPPI 0-2
07 Marri
08 Urbanelli

PETRIGNANO-CANNARA 1-2
09 Pulci
10 Raccichini

SAN SISTO-VENTINELLA 3-1
11 Ardone
12 Fondi
13 Martini
14 Russo

V. SPOLETO-MASSA MARTANA 2-1
15 Falconieri

GUALDO CASACASTALDA-PICCIONE 2-0
16 Bellucci
17 Chioccolini

FOLIGNO-ORATORIO S.G. BOSCO 4-1
18 Gjinaj
19 Cavitolo
20 Braccalenti

Il vincitore dovrà poi realizzare un video all'interno del Curi che verrà caricato sulla pagina Facebook di Eccellenzacalcio. Al video che otterrà più like, a fine stagione, andrà un premio speciale, così come ci sarà un premio speciale per il vincitore del Super gol della stagione che verrà eletto a fine anno con un'apposita votazione.

Buon divertimento a tutti con il Super Gol!