Notizia pubblicata il 04/06/2018, letta 2578 volte

IL PILA SPORTING SETTEVALLI TRIONFA IN ABRUZZO


I Giovanissimi di Michele Leonbruni trionfano al Torneo Soccer Evolution superando in finale la Renato Curi Angolana. Roselletti, giĆ  protagonista di un bel gesto di fair play in campionato, capocannoniere con 8 gol

Lunedì 4 giugno 2018

Un weekend da ricordare per il Pila Sporting Settevalli. I Giovanissimi allenati da Michele Leonbruni hanno infatti conquistato il primo posto al Torneo nazionale Soccer Evolution che si è disputato nel weekend in Abruzzo, a Pescara e Montesilvano. Una grande soddisfazione per i ragazzi di Leonbruni, già vincitori del campionato provinciale di categoria.
I ragazzi del Pila hanno battuto in semifinale il Cassino ai rigori, e in finale, dopo una gara che li ha visti sempre andare in svantaggio, la Renato Curi Angolana per 4-2, dopo che il primo tempo si era concluso sull'1-1.
Sugli scudi Mattia Roselletti, attaccante classe 2003, capocannoniere con 8 gol. Mattia è balzato alle cronache per il gesto di fair play che l'ha visto protagonista il mese scorso quando, in occasione della gara di campionato con il Solomeo, dopo la concessione di un penalty inesistente, ha passato la palla al portiere avversario rinunciando alla trasformazione del rigore. Per questo gesto il tecnico Leonbruni e Mattia sono stati premiati con il premio  Antonelli, all'ultima edizione della Panchina Verde organizzata dall'AssoAllenatori umbra del presidente Pierluigi Vossi.

Nella foto i Giovanissimi del Pila Sporting Settevalli in trionfo