Notizia pubblicata il 20/06/2018, letta 1668 volte

VOLUNTAS SPOLETO PRONTA A RIPARTIRE


Salvo sorprese il club si iscriverà regolarmente al campionato di Eccellenza. Il ds Del Frate e il presidente Ciambottini in prima linea per riorganizzare la compagine societaria e costruire la squadra, con la collaborazione esterna di Damaschi e Arcipret

Mercoledì 20 agosto 2018
di Nicola Agostini

Salvo sorprese la Voluntas Spoleto si iscriverà regolarmente al campionato di Eccellenza 2018-2019. Nessuna dichiarazione ufficiale in casa biancorossa ma il ds Alberto Del Frate, coadiuvato dal presidente Riccardo Ciambottini, sono al lavoro per allestire la nuova compagina societaria.
Roberto Damaschi non dovrebbe avere ruoli nell'organigramma ma aiuterà dall'esterno la società, così come dovrebbe fare anche Alvaro Arcipreti. La società sembra pronta a far fronte ad alcune vertenze per presentarsi regolarmente all'atto dell'iscrizione in programma fra tre settimane.
Domenica prossima, intanto, a Spoleto è in programma il ballottaggio che porterà all'elezione del nuovo sindaco. Circostanza importante considerando che è tuttora in essere una convenzione, che ha ancora due anni e mezzo di durata, tra la Voluntas e il Comune per la gestione dello stadio di Spoleto. Prima di tutto però c'è una società da riorganizzare e una squadra da costruire ma questo, all'atto pratico, sembra essere l'ultimo dei problemi.

Nella foto il ds Alberto Del Frate