Notizia pubblicata il 25/06/2018, letta 2496 volte

IL MEMORIAL MIRCO BINI VA ALLA TERMOEDIL


Una tripletta di Catani vale la vittoria nel 4-1 contro la Locanda dei Golosi nel torneo di calcio a 6 organizzato presso la pista polivalente di Ponte Felcino dagli amici di Mirco. Lestini miglior giocatore, Cistellini miglior portiere

Lunedì 25 giugno 2018
di Nicola Agostini

Il modo migliore per ricordare Mirco. A quattro anni dalla sua scomparsa, gli amici di Ponte Felcino, con in testa l'ex portiere dell'Angelana Andrea Rossi e il difensore del Branca Giacomo Cesaroni, hanno voluto ricordare Mirco Bini con un torneo di calcio a 6 che ha visto scendere in campo 9 squadre sulla pista polivalente di Ponte Felcino.
Due settimane di sfide con l'epilogo finale che ieri sera ha visto trionfare la Termoedil, trascinata dall'attaccante dell'Angelana Riccardo Catani, contro la Locanda dei Golosi. Catani mattatore con una tripletta che gli è valsa il titolo di capocannoniere, in una squadra che vedeva nelle sue fila anche l'attaccante del Pontevalleceppi Luca Urbanelli.
Al di là del risultato, quello che più conta è che tanti amici hanno affollato ogni sera la pista polivalente. Proprio come ai vecchi tempi, quando Mirco trovava sempre il modo di andare in gol...

TERMOEDIL-LOCANDA DEI GOLOSI 4-1
TERMOEDIL: Pilato, Urbanelli, Catani, Servettini, Caciari, Vaglioni, Placidi, Cimbelli, Ciafardini, Brachini, Cecchetti, Tenerini.
LOCANDA DEI GOLOSI: Catana, Calzola, Presciutti, Piieretti, Pompei, Stella, Bianchi, Cesarini, Fumanti, De Dio, Biscarini, Fioriti, Rugini.
MARCATORI: Catani 3 (T), Vaglioni (T), Fioriti (L).

Miglior giocatore: Mattia Lestini.
Miglior portiere: Giacomo Cistellini.
Capocannoniere: Riccardo Catani. 

Nella foto il selfie dei vincitori della Termoedil