Notizia pubblicata il 26/06/2018, letta 6313 volte

STEFANO PETRINI A VERONA NELLO STAFF DI GROSSO


La notizia rimbalza dal Veneto: l'ex grifone ha scelto l'allenatore della Primavera del Perugia come collaboratore. Contratto biennale in serie B per il tecnico passato per Cannara, Foligno e Subasio

Martedì 26 giugno 2018
di Nicola Agostini

Stefano Petrini sbarca in serie B. Il tecnico, quest'anno alla guida della Primavera del Perugia, in tandem con Luciano Mancini, sarà un collaboratore di Fabio Grosso a Verona. La notizia rimbalza direttamente dal Veneto dove danno per fatto l'approdo di Petrini nello staff dell'ex grifone campione del Mondo nel 2006 con un contratto biennale.
Un bel salto per il tecnico cresciuto sulla panchina delle giovanili di Cannara, Foligno e Perugia per poi approdare in prima squadra a Foligno, in serie D, e a seguire in Eccellenza alla Subasio. Nelle ultime due stagioni il ritorno nel settore giovanile del Perugia dove ha allenato prima gli Allievi nazionali poi la Primavera in tandem con Luciano Mancini. La notizia dovrebbe essere ufficializzata a partire dal 1° luglio, visto che il tecnico è sotto contratto con il Perugia fino al 30 giugno.

Nella foto Stefano Petrini