Notizia pubblicata il 11/07/2018, letta 2915 volte

COLPO SANSEPOLCRO: RESTA VALORI


Ufficiale la conferma dell'attaccante che torna in Eccellenza dopo averla vinta due anni fa con il Rimini. In difesa si punta dritto su Giorni. Un altro big scende di categoria in attesa delle ufficializzazioni di Pero Nullo a Ellera e Peluso a Foligno

Mercoledì 11 luglio 2018
di Nicola Agostini

Riccardo Valori (27) giocherà a Sansepolcro anche nella prossima stagione. Un colpo da novanta per il club del presidente Piccini, con l'attaccante che torna in Eccellenza dopo averla vinta due stagioni fa a Rimini. Valori va a rinforzare il reparto avanzato di Andrea Bricca che può contare sul ritorno di Nicolò D'Urso (22) dalla Baldaccio Bruni e la conferma di Vincenzo Romano (18).
Il ds Scarscelli e il dg Giorni, dopo l'ingaggio in difesa di Giulio Gorini (28) dal Montevarchi, e di Andrea Bernardini (28) dal Cannara e il ritorno di Omar Arcaleni (22) dal Lama in mediana, sono al lavoro per convincere a tornare il difensore Matteo Giorni (26) dopo l'ottima stagione in serie D, sul piano personale, alla Jesina.
Dopo Valori altri due big sono pronti a scendere in Eccellenza. Nelle prossime ore infatti arriverà anche l'ufficialità di Matteo Pero Nullo (33) a Ellera e Maurizio Peluso (33) a Foligno. 

Nella foto Riccardo Valori